19 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Roma, consulenza medica a Barcellona per Pastore: ancora fuori un mese?

Roma, consulenza medica a Barcellona per Pastore: ancora fuori un mese?

Javier Pastore è sempre alle prese con problemi fisici. Questi riguardano il polpaccio destro che lo hanno messo fuori causa anche per il match contro la Sampdoria di domenica scorsa. Per risolvere la situazione, l’argentino nelle scorse ore è volato a Barcellona in compagnia del dott. Del Vescovo per una consulenza medica e provare una terapia che possa risolvere il problema il più presto possibile. Vi rimarrà fino a venerdì con un fisioterapista della Roma, Marco Esposito.

Infortunio Pastore: fuori ancora per un mese?

Tuttavia, da quello che rivela Il Messaggero, i tempi per rivedere l’argentino in campo sarebbero decisamente più lunghi di quelli paventati negli ultimi tempi. Per l’ex PSG lo stop potrebbe allungarsi di un altro mese, senza affrettarne il rientro, anche se la Roma su direttiva di Monchi, ha deciso di non comunicare più le prognosi dei suoi calciatori, per evitare polemiche o accuse. Un problema per Di Francesco, che avrebbe voluto contare sul numero 27 già al rientro dalla sosta per le Nazionali per la sfida all’Udinese (il prossimo turno Serie A).

E che la situazione e il morale di Pastore non fossero confortanti, lo si era capito dal post su Instagram che l’argentino aveva pubblicato ad inizio settimana. “Amici, il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo… Avrei voluto fin dall’inizio dare il massimo per i nostri colori, ma sto cercando di rientrare il prima possibile in completa forma per portare la nostra squadra dove merita. Il vostro sostegno per me, in questo momento, è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo. Non vedo l’ora di tornare a fare quello che più amo nella mia vita, giocare a calcio! Ci vediamo presto, FORZA ROMA!”.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA

 Alcune giocate di Javier Pastore, VIDEO

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS