Home » Inter, Spalletti: “Siamo lontani dalla Juve”. E c’è l’infortunio di Asamoah

Inter, Spalletti: “Siamo lontani dalla Juve”. E c’è l’infortunio di Asamoah

La pesante sconfitta per 4-1 contro l’Atalanta ha ridimensonato l’Inter. I nerazzurri di Spalletti sono incappati in una giornata totalmente storta e la formazione di Gasperini ha imperversato in lungo e largo. Un ko che ha fatto scendere l’Inter al terzo posto in classifica a meno 9 dalla Juventus capolista e a meno 3 dal Napoli secondo.

Spalletti torna su Atalanta-Inter

Queste le parole di Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, intercettato in zona mista a margine della premiazione della Panchina d’Oro a Coverciano, vinta ancora da Massimiliano Allegri: “I motivi del ko contro l’Atalanta? Se avessi avuto la risposta, l’avrei preparata diversamente. Mi sento molto parte in causa di quello che è successo ieri. Probabilmente dovevamo fare di più, va analizzato soprattutto quello che fai te, non quello che fanno gli altri. Noi potevamo fare di più. Questa sconfitta deve servire da stimolo.

Se ho votato Allegri? Sì, ho votato lui perché è un grande allenatore e se lo merita. Ho votato Allegri e Andreazzoli (vincitore panchina d’argento per la Serie B, ndr), li ho beccati tutti e due. Allegri dice che Napoli e Inter sono le avversarie della Juve? E’ chiaro, fanno tutti così, ma la sua squadra è la più attrezzata per vincere. Voi ci accostate sempre alla Juve ma siamo partiti troppo indietro e abbiamo fatto poco percorso per colmare quel gap.”

Infortunio Asamoah, niente Ghana

Nel frattempo arriva una notizia non troppo positiva sul fronte infermeria. Infatti il terzino sinistro Kwadwo Asamoah lamenta un problema fisico. In queste ore la federcalcio ghanese ha comunicato che il terzino ex Juventus, dopo i problemi al ginocchio accusati contro l’Atalanta, sarà dispensato dal partecipare alla prossima gara con la Nazionale, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. Ovviamente da valutare adesso entità dell’infortunio ed eventuali tempi di recupero.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento