Home » Ultime notizie » Dove vedere Milan-Juventus in streaming: la diretta TV domenica 11-11-2018

Dove vedere Milan-Juventus in streaming: la diretta TV domenica 11-11-2018

Domenica 11 novembre, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, va in scena il posticipo della 12esima giornata di Serie A. A sfidarsi sono il Milan di Gennaro Gattuso e la Juventus di Massimiliano Allegri. L’arbitro del match dello stadio Giuseppe Meazza di Milano è il sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, coadiuvato al VAR dal sig. Micheal Fabbri di Ravenna.

Il Milan è col morale alto dopo gli ultimi risultati, nonostante i tanti infortuni che stanno falcidiando i rossoneri. Ma le ultime tre vittorie consecutive contro Sampdoria, Genoa e Udinese ha portato il Milan al quarto posto in classifica con 21 punti. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Gennaro Gattuso ha dichiarato: “Se mi andrebbe bene pareggiare? Ci sta, ma già con l’Inter mi avete massacrato dicendo che ho cercato il pareggio. Ve lo chiedo di nuovo, come si fa a giocare per il pareggio? Non lo so. Cerchiamo di fare la nostra partita, essere bravi a concedere poco. Noi abbiamo da perdere, quando sei il Milan hai sempre da perdere. Non partiamo sconfitti, scendiamo in campo undici contro undici e ce la giocheremo con voglia e senso di appartenenza”.

La Juventus domina in campionato, ma la sconfitta interna per 2-1 in Champions League contro il Manchester United ha ridotto l’entusiasmo in casa bianconera. I bianconeri sono reduci dalla vittoria per 3-1 col Cagliari. In conferenza stampa l’allenatore Massimiliano Allegri ha commentato: “E’ sempre Milan-Juventus, sono sempre partite equilibrate. Giocheremo davanti a 70.000 persone in uno stadio che spingerà il Milan. Noi dobbiamo fare una grande partita sotto il piano della tecnica e anche della fisicità per uscire da San Siro con un risultato positivo. Il Milan è in un grande momento perché nelle ultime sei ha perso solo all’ultimo minuto nel derby, poi ha vinto le ultime cinque. Bisogna chiudere nel migliore dei modi e dobbiamo farlo domenica sera.”

DIRETTA TV E STREAMING MILAN-JUVENTUS

Il match tra Milan e Juventus, in programma domenica 11 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport canale 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MILAN-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento