Home » Diretta Milan-Juventus (0-2): risultato LIVE e cronaca in tempo reale

Diretta Milan-Juventus (0-2): risultato LIVE e cronaca in tempo reale

Suso e Douglas Costa - Juventus-Milan

Diretta risultato Milan-Juventus – La Serie A chiude il programma della 12esima giornata alle ore 20:30 con la super sfida tra il Milan di Gennaro Gattuso e la Juventus di Massimiliano Allegri. L’arbitro del match dello stadio Giuseppe Meazza di Milano è il sig. Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, coadiuvato al VAR dal sig. Micheal Fabbri di Ravenna.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Vuoi scommettere su Milan-Juventus? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Formazioni ufficiali Milan-Juventus

Sul fronte formazione Milan, Gennaro Gattuso deve fare a meno di tanti interpreti e torna a puntare sul 4-4-2: davanti a Donnarumma ci sarà la difesa a quattro con Abate, Zapata, Romagnoli e Rodriguez. A centrocampo spazio per Suso, Kessié, Bakayoko e Calhanoglu. In avanti invece il duo composto dall’ex di turno e recuperato Higuain con lo spagnolo Castillejo.

Per quanto riguarda la formazione della Juventus, Massimiliano Allegri torna al modulo 4-3-1-2 con Dybala alle spalle di Ronaldo e Mandzukic. Davanti a Szczesny, spazio per il quartetto difensivo composto da Cancelo, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo infine Pjanic in regia con Bentancur e Matuidi mezz’ali.

Info autore

Lascia un commento