Home » Streaming Monaco-PSG: diretta su DAZN | Ligue 1, 11.11.2018

Streaming Monaco-PSG: diretta su DAZN | Ligue 1, 11.11.2018

Classifica marcatori Ligue 1 2018-19

INFO STREAMING MONACO-PSG

Poteva essere la sfida in grado di infiammare il weekend di Ligue 1 quella tra Monaco e PSG appare una sfida quasi da Davide contro Golia. Il tecnico dei monegaschi Thierry Henry forse non ha mai attraversato un momento così difficile nelle vesti di calciatore. La sconfitta per 0-4 subita al Louis II in Champions League contro il Bruges ha sottolineato ancora una volta il periodo negativo e le difficoltà di un Monaco irriconoscibile piombato in un vortice negativo dal quale appare difficile uscirne. Le cose in campionato non vanno assolutamente bene, ultimo posto in classifica e la vittoria manca dalla seconda giornata cioè praticamente da Agosto. Esonerato Leonardo Jardim ma il tecnico del miracolo Monaco di qualche anno fa non era sicuramente il responsabile di questa situazione. Con quale spirito affrontare il PSG? I parigini stanno ancora una volta letteralmente ammazzando il campionato, vittoria su vittoria affermazione su affermazione. E’ già record quello della squadra di Tuchel, sono infatti dodici i successi in altrettante partite e titolo che sembra sempre più vicino. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Monaco e PSG.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU MONACO-PSGREGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

E’ la sfida anche degli incroci pericolosi, al Louis II torna da star e da campione del mondo Mbappé. L’attaccante del PSG infatti fu lanciato giovanissimo dal Monaco di Leonardo Jardim semifinalista di Champions League due stagioni fa. L’attaccante francese sicuramente sentirà la partita in modo differente rispetto agli altri, si diverte con Cavani e Neymar a mandare al tappeto gli avversari. Ci si aspetta qualcosa in più invece da Radamel Falcao, l’attaccante colombiano ha siglato fin qui quattro reti ma da capitano dovrà prendersi sulle spalle tutto il Monaco.

Diretta TV Monaco-PSG

Il match tra Monaco e PSG di domenica 11 novembre alle ore 21.00 sarà visibile sulla piattaforma online di DAZN. Monaco-PSG è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MONACO-PSG IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento