Home » Ultime notizie » Pronostico Palermo-Pescara: scontro al vertice in Serie B | 11-11-2018

Pronostico Palermo-Pescara: scontro al vertice in Serie B | 11-11-2018

La dodicesima giornata di Serie B si chiude col botto. Il big match di questo turno, prima di andare in pausa per la sosta Nazionali (qui i convocati di Roberto Mancini), è quello in programma domenica 11 novembre alle ore 21:00 fra il Palermo di Roberto Stellone e il Pescara di Bepi Pillon, rispettivamente seconda e prima in classifica. Andiamo a vedere le quote e il pronostico Palermo-Pescara.

Palermo-Pescara, le statistiche

Il Palermo sta attraversando un grande periodo di forma. I rosanero infatti sono reduci da cinque risultati utili consecutivi, di cui quattro vittorie. L’ultima di queste è arrivata sabato scorso nel 2-1 interno al Cosenza, con un altro gol in extremis segnato al Barbera con la rete di Puscas al 90′. In casa sono 11 i punti conquistati sui 21 totali (3 vittorie e 2 pareggi), con 10 gol fatti e 5 subiti. Una grande risalita che ha portato i ragazzi di Roberto Stellone al secondo posto in classifica.

Per quanto riguarda il Pescara, gli abruzzessi sono reduci dal successo ottenuto per 4-2 all’Adriatico contro il Lecce lunedì scorso. La formazione di Bepi Pillon ha però rischiato di portare a casa solo un pareggio, nonostante la doppia superiorità numerica, vincendo nel finale con la doppietta di Del Sole negli ultimissimi minuti. Pescara in testa alla classifica con 22 punti, a più uno proprio sul Palermo. Fuori casa il ruolino di marcia del ‘Delfino’ parla di 7 punti conquistati in 5 giornate, con una vittoria e ben 4 pareggi. Sono 8 i gol fatti e 6 quelli subiti (le notizie di Serie B).

Pronostico Palermo-Pescara

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers vedono il Palermo in grado di portare a casa la vittoria e operare il sorpasso in classifica. Il successo rosanero è quotato a 1.90, mentre il segno 2 è dato a 4.33 col pareggio bancato a 3.25. Per quanto riguarda le quote speciali, parziale/finale a favore sempre del Palermo è quotato a 2.87.

Passando ad analizzare il pronostico, ci si aspetta un match molto teso e combattuto. Sia il Palermo che il Pescara arrivano al match in grande fiducia, ma la posta in palio è molto alta. Puntiamo sul segno X, magari risultato esatto 1-1.

PALERMO-PESCARA: segno X/ risultato esatto 1-1.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sulla SERIE B? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Palermo-Cosenza 2-1, Highlights

Info autore

Lascia un commento