Home » Ultime notizie » Monaco-PSG, il match della svolta: ecco tutte le quote

Monaco-PSG, il match della svolta: ecco tutte le quote

Pronostico Monaco-PSG

Un Sunday Night che vale davvero molto. Da una parte e dall’altra. Monaco e PSG scendono in campo in questa tredicesima giornata di Ligue 1 con due obiettivi diametralmente opposti. I padroni di casa sono in crisi totale, non sanno più vincere in questo campionato. Il titolo e le partite memorabili sembrano ormai lontane. I parigini hanno vinto 12 gare su 12 e non hanno nessunissima intenzione di fermarsi proprio ora. Chi vincerà? Il pronostico Monaco-PSG è tutto a favore degli ospiti, ma come sappiamo la palla è tonda.

COME ARRIVANO MONACO E PSG 

Una sola vittoria fino a questo momento, poi il nulla più totale. Quattro pareggi e sette sconfitte, l’ultima contro il Reims. Thierry Henry non sa più come migliorare la sua rosa, con 12 gol fatti e 18 subiti. Il problema è proprio in qui, la squadra monegasca subisce davvero troppi gol. E contro i parigini non hanno una buona tradizione per quanto riguarda i gol subiti. 

Ben 12 vittorie su 12. La squadra di Tuchel sa benissimo che questo sarà il suo campionato, ma bisogna arrivare alla fine senza mollare un colpo. Sono 41 le reti messe a segno, 7 quelle subite. Inutile dire che fino a questo momento i record sono tutti del Paris Saint-Germain (clicca qui per vedere il match in streaming).

PRONOSTICO PSG-MONACO, LE QUOTE DEL MATCH 

Vediamo quali sono le quote del pronostico Monaco-PSG. I padroni di casa sono quotati a 13.00, il pareggio a 7.50. La vittoria dei parigini viene valutata 1.16. William Hill propone una griglia completa con tutti i marcatori: il gol di Radamel Falcao vale 3.30, mentre un’eventuale doppietta di Kylian Mbappé viene valutata 3.80. Gli scommettitori possono ipotizzare anche ai risultati esatti: la vittoria per 1-0 da parte del Monaco vale 34.00, mentre il 2-0 è dato a 56.00. 

La vittoria del PSG per 1-0 vale invece 11.00, mentre il 3-1 è quotato a 9.50. 4-0 come la Supercoppa? 10.00, una quota da non sottovalutare. Chi vuole aumentare la quota della scommessa può sicuramente affidarsi alle combo: la quota della vittoria del PSG e il Gol viene valutata 2.37. Over 3.5? La quota è davvero bassa, parliamo di 1.85.

I NOSTRI CONSIGLI

Sarà una partita importante per il Monaco, ma questa squadra è in un momento davvero critico. Noi ipotizziamo almeno cinque gol: ci potrebbe essere una goleada dei parigini. Vittoria sia nel primo che nel secondo tempo per il PSG, in alternativa proponiamo la doppietta di Mbappé: l’esterno francese è davvero in una condizione strepitosa (clicca qui per vedere le probabili formazioni di Monaco-PSG).

Pronostico: 1-1 parziale-finale | Over 4.5 | Doppietta Mbappé

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sulla LIGUE 1? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

 

Gli highlight di PSG-Monaco, Supercoppa francese

Info autore

Lascia un commento