Home » Ultime notizie » Milan-Juventus, i bianconeri vogliono vincere: le quote del match

Milan-Juventus, i bianconeri vogliono vincere: le quote del match

Pronostico Milan-Juventus 11 novembre 2018 

Una sfida da non perdere assolutamente, un match che nessuno vorrà farsi scappare. Milan e Juventus si affrontano a San Siro in questa ultima giornata prima della sosta dovuta alle nazionali. Sarà un match interessantissimo, per capire la condizione di entrambe le squadre. I padroni di casa vogliono continuare a vincere, per poter rimanere nella zona alta della classifica. i bianconeri, dopo le due prove contro Empoli e Cagliari (dove sono comunque arrivate due vittorie), vogliono cercare di impressionare anche dal punto di vista del gioco. Anche perché c’è una sconfitta da cancellare. Ecco il pronostico Milan-Juventus 11 novembre 2018 (clicca qui per le dichiarazioni di Gennaro Gattuso).

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Milan arriva da tre vittorie consecutive in campionato, dopo la sconfitta nel derby. Sembrava che quest’ultima potesse cambiare non poco le sorti di Gattuso allenatore, ma ovviamente tutto è tornato alla normalità dopo le prove contro le due genovesi e contro l’Udinese. Ora serve completare l’opera e cercare anche la vittoria in un big match. 

La Juventus arriva dalla sconfitta di Champions contro il Manchester United. Uno stop improvviso, che sicuramente ridimensionerà le aspettative dei bianconeri. In campionato la squadra vola, dunque è arrivato il momento di concentrarsi sulla serie A. Soprattutto in un match che potrà dare molte indicazioni a mister Allegri (qui le dichiarazioni del tecnico bianconero).

PRONOSTICO MILAN-JUVENTUS 11 NOVEMBRE 2018, LE QUOTE DEL MATCH

Dopo il momento di forma delle due squadre, vediamo quali sono le quote del Pronostico Milan-Juventus 11 novembre 2018. La vittoria dei rossoneri è data a 4.80, mentre il pareggio viene dato a 3.80. La vittoria dei bianconeri viene quotata a 1.72. William Hill propone le classiche quote maggiorate: Paulo Dybala primo marcatore è a quota 6.00, mentre il gol di Suso vale 5.50. Bonucci marcatore nei 90′ viene dato a 12.00, mentre il gol nei primi 15 minuti vale 3.50.

Vediamo anche i risultati esatti. La vittoria dei bianconeri per 1-0 viene data a 6.00, mentre 2-1 viene quotato 8.50. Il pareggio per 1-1 vale 7.00, mentre la vittoria dei rossoneri per 2-1 è quotata a 15.00.

I NOSTRI CONSIGLI

Sarà una sfida comunque combattuta e con tante occasioni da entrambe le parti. Noi consigliamo almeno un gol a testa, oppure la vittoria dei bianconeri con la doppia chance. Per chi vuole può anche rischiare il marcatore: Ronaldo nei 90′ ha una buona quota.

Pronostici: X2 | GOL | Ronaldo marcatore nei 90′


TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sulla SERIE A? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI


Juventus-Milan 4-0, la finale di Coppa Italia

Info autore

Lascia un commento