Home » Pronostico Celta Vigo-Real Madrid, 11 novembre 2018: trasferta insidiosa per le Merengues | LIGA

Pronostico Celta Vigo-Real Madrid, 11 novembre 2018: trasferta insidiosa per le Merengues | LIGA

Domenica 11 novembre, con fischio d’inizio alle 20:45, al Municipal de Balaidos, andrà in scena la sfida tra Celta Vigo e Real Madrid, match valido per la dodicesima a giornata di Liga.

Dopo i dolorosi addii di Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo, in casa Real Madrid qualcosa si è rotto. La netta sensazione è che dopo 3 anni di successi, con 3 Champions League alzate al cielo, il ciclo delle Merengues sia arrivato al capolinea. In estate Florentino Perez, però, ha deciso di dare nuovamente fiducia al gruppo che lo ha portato di diritto nella storia del calcio spagnolo ed europeo, scegliendo di puntare su Lopetegui. Il tecnico spagnolo, però, ha incontrato subito enormi difficoltà, finendo per perdere la Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid all’esordio ufficiale sulla panchina delle Merengues. Da quel momento per l’ex c.t. della Spagna la strada è sempre stata in salita e, alla fine, è arrivato l’inevitabile esonero. Dopo il suo addio, Perez ha scelto di affidare ad interim la panchina a Santiago Solari e per ora i risultati gli stanno dando ragione.

Celta Vigo-Real Madrid, le ultime notizie 

Il Celta Vigo si presenta alla sfida contro il Real Madrid al dodicesimo posto in classifica, con 14 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Nelle ultime tre sfide disputate in Liga, la squadra di Mohamed ha conquistato 4 punti. Dopo la sconfitta di misura rimediata tra le mura amiche contro l’Alaves, il Celta Vigo ha battuto con un secco 4-0 l’Eibar, sempre al al Municipal de Balaidos. Nell’ultimo turno di Liga, invece, gli uomini di Miohamed hanno pareggiato sul campo del Betis Siviglia. Di Canales il gol che nel finale ha fissato il punteggio sul definitivo 3-3.

Il Real Madrid, invece, arriva alla sfida contro il Celta Vigo al settimo posto in classifica, con 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e ben 4 sconfitte. Il k.o per 5-1 al Camp Nou contro il Barcellona ha portato all’esonero di Lopetegui e all’arrivo di Solari. Nelle ultime tre partite disputate in tutte le competizioni, il tecnico argentino ha conquistato 3 vittorie. Dopo il 4-0 ottenuto sul campo del Melilla in Copa del Rey, è arrivato il successo per 2-0 in campionato contro il Valladolid. In Champions League, invece, le Merengues hanno battuto 5-0 in trasferta il Viktoria Plzen, grazie alla doppietta di Benzema e ai gol realizzati da Casemiro, Bale e Kroos.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Antonio Mohamed dovrà rinunciare ancora a Lobotka, mentre spera di recuperare Jensen. Per il resto, il modulo scelto dovrebbe essere il 4-2-3-1, con Emre Mor, Méndez e Boufal a supporto dell’unica punta Iago Aspas.
Santiago Solari, invece, dovrà fare i conti con diversi indisponibili, soprattutto in difesa. Carvajal, Varane e Marcelo, infatti, sono fermi ai box ed il tecnico argentino sembra intenzionato a schierare Odriozola sulla destra, con Nacho Fernandez e Sergio Ramos al centro e Regullón a sinistra. A centrocampo conferme per Kroos, Casemiro e Modric. In attacco, invece, spazio al tridente formato da Bale, Benzema e Asensio.

Pronostico Celta Vigo-Real Madrid 

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers quotano la vittoria del Real Madrid a 1.63, mentre i tre punti conquistati dal Celta Vigo sono quotati a 4.60. Infine il segno X è dato a 4.50. Per le quote maggiorate, primo marcatore Iago Aspas è dato a 7.50, mentre il primo gol della sfida messo a segno da Gareth Bale è quotato a 4.50. Real Madrid vincente, con Under 2.5 è dato a 1.85.

Soffermandoci sul pronostico, non si tratta di una sfida semplice per il Real Madrid di Santiago Solari. Dal giorno del suo arrivo, di fatto, la trasferta contro la squadra di Mohamed rappresenta il primo test probante per le Merengues. Il gruppo, però, sembra essersi compattato ed ha ritrovato un briciolo di convinzione. Per questo e in considerazione della difesa del Celta Vigo di certo non imperforabile, il Real è favorito per la vittoria finale.

PRONOSTICO CELTA VIGO-REAL MADRID: segno 2

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA LIGA

Il pokerissimo del Real in casa del Viktoria Plzen 

Info autore

Lascia un commento