Home » Ultime notizie » Il pronostico di Atalanta-Inter: Gasperini pronto a sgambettare Spalletti

Il pronostico di Atalanta-Inter: Gasperini pronto a sgambettare Spalletti

La 12esima giornata di Serie A annovera tra i match più importanti anche quello delle ore 12:30 di domenica 11 novembre. All’ora di pranzo va infatti in scena la sfida tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e l’Inter di Luciano Spalletti. La partita dello stadio Atleti Azzurri d’Italia sarà diretta dall’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli, mentre al VAR ci sarà il sig. Marco Guida di Torre Annunziata.

Atalanta-Inter, campo sempre ostico per gli ospiti

L’Atalanta è nel momento migliore della sua stagione. Dopo aver iniziato col freno a mano tirato, anche per la delusione subita in Europa League, gli orobici hanno messo in cassaforte ben 3 successi consecutivi. Dopo il 5-1 al Chievo fuori casa e il 3-0 interno al Parma, è arrivato anche il 2-1 al Dall’Ara contro il Bologna. Così la formazione di Gasperini è salita a quota 15 punti in classifica. Sin qui l’Atalanta in casa ha vinto e perso 2 volte, pareggiando 0-0 col Torino, per un totale di 7 gol fatti e 2 subiti. I sette gol fatti sono arrivati nel 4-0 al Frosinone e 3-0 al Parma, mentre i due gol subiti nelle sconfitte per 1-0 contro Cagliari e Sampdoria.

Il campo di Bergamo per l’Inter è invece sempre molto ostico. L’ultima vittoria dei nerazzurri all’Atleti Azzurri è datata 15 febbraio 2015, con la vittoria per 4-1 firmata dalle reti di Shaqiri, doppietta Guarin e Palacio. Nelle successive tre trasferte sono arrivati due pareggi e la sconfitta per 2-1 del 23 ottobre 2016 col rigore di Pinilla all’88’. L’Inter arriva a questo match e in fiducia dopo le sette vittorie consecutive, raggiunte nel 5-0 interno contro il Genoa. Fuori casa l’Inter ha il secondo ruolino di marcia del campionato dietro la Juventus, con 4 vittorie e l’unica sconfitta all’esordio col Sassuolo, con 9 gol fatti e solo 2 subiti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL’INTER

Pronostico Atalanta-Inter

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers vedono l’Inter come squadra leggermente favorita per vincere. Il segno 2 è quotato a 2.60, a fronte di una quota di 2.70 con cui viene pagato il segno 1 dell’Atalanta. Infine il pareggio in quel di Bergamo viene bancato a 3.40. Per quanto riguarda le quote maggiorate, il gol di Nainggolan nell’arco dei 90 minuti è dato a 4.50 anziché 4.00. Mentre entrambe le squadre a segno nel primo tempo con una quota di 5.00 anziché 4.50.

Passando ad analizzare il pronostico, l’Inter arriva da un grande momento di forma come testimoniato anche contro il Barcellona in Champions League. Ma anche l’Atalanta non scherza e le tre vittorie consecutive ne sono la prova. Puntiamo sul segnoX, in combo con l’Over 2.5.

ATALANTA-INTER: segno X+Over 3.5.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sulla SERIE A? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Atalanta – Inter – Highlights – Serie A TIM 2017/18

Info autore

Lascia un commento