Home » Probabili formazioni Chelsea-Everton: Morata contro Richarlison

Probabili formazioni Chelsea-Everton: Morata contro Richarlison

Ci siamo, il Chelsea torna in campo davanti al proprio pubblico di Stamford Bridge alla conquista del primo posto e se la vedrà contro l’ottimo Everton. Non mancherà lo spettacolo a Londra, andiamo a scoprire insieme le probabili formazioni del match tra Chelsea ed Everton.

Battaglia per il primo posto per il Chelsea di Maurizio Sarri, il Manchester City sta volando in vetta alla classifica ma i Blues nelle prossime settimane tenteranno di agganciare la formazione di Guardiola. La formazione di casa ha ricominciato a vincere e convincere nelle ultime due gare, prima il poker al Burnley e poi il secco 3-1 rifilato al Crystal Palace anche grazie alla doppietta di Morata. Chi invece sta risalendo la classifica è l’Everton, la squadra di Liverpool infatti dopo un inizio a singhiozzo ha conquistato dodici punti su quindici disponibili nelle ultime cinque gare. L’unica recente sconfitta è arrivata fuori casa contro il Manchester United di Mourinho. C’è da scalare la classifica, le premesse sono buone.

REGISTRATI SU WILLIAM HILLFormazioni Chelsea Crystal Palace

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA-EVERTON

Cambio di gerarchie in casa Chelsea, Alvaro Morata è diventato il nuovo attaccante titolare. Lo spagnolo ex Juventus con la doppietta al Crystal Palace è salito a quota cinque reti diventando così il vice capocannoniere dei Blues in stagione alle spalle di Hazard. Relegato in panchina invece il campione del Mondo Giroud che ha giocato in Europa League decidendo, con una sua rete, la sfida contro il BATE Borisov.

L’Everton si affida ai titolarissimi per battere il Chelsea allo Stamford Bridge. Ci sarà Richarlison in avanti, il grande acquisto dell’estate dei Toffees anche capocannoniere in questa prima fase con cinque reti. Davanti a Pickford ecco l’inserimento dal primo minuto del centrale colombiano ex Barcellona Mina al fianco di Keane.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Hazard.

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Gomes, Gueye; Walcott, Sigurdsson, Bernard, Richarlison.

Diretta TV Chelsea-Everton

Il match tra Chelsea-Everton di domenica 4 novembre alle ore 15.15 sarà trasmesso in diretta su Sky, canale Sky Sport Football.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHELSEA-EVERTON IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento