Home » Probabili formazioni Celta Vigo-Real Madrid: la seconda di Solari

Probabili formazioni Celta Vigo-Real Madrid: la seconda di Solari

Probabili formazioni Celta Vigo-Real Madrid, Liga

La Liga chiude il turno domenicale con un match intenso e interessante, in campo al Balaidos i padroni di casa del Celta Vigo che dovranno affrontare il nuovo Real Madrid di Santiago Solari. Andiamo a scoprire le probabili formazioni del match.

Ritrovata serenità? Sarà il tempo a stabilire se il Real Madrid è guarito dopo la grande crisi di inizio stagione. Sollevato dall’incarico Lopetegui dopo il sonoro 5-1 subito nel Clasico contro il Barcellona, dentro Santiago Solari che alla prima di Liga non ha mancato l’appuntamento con la vittoria. Contro il Real Valladolid è arrivato il primo successo, in Champions League la goleada con il Viktoria Plzen è la conferma di una squadra in crescita. Il Real Madrid infatti non può rimanere al settimo posto, è cominciata la scalata. Il Celta Vigo ha vissuto momenti migliori ma sta cercando la giusta continuità di risultati che fin qui è mancata. Si attendono le reti di Iago Aspas e Maxi Gomez per Mohamed che sta studiando i correttivi migliori per uscire indenne dal match del Balaidos contro lo stesso Real Madrid.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUSProbabili formazioni Real Madrid-Valladolid

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CELTA VIGO-REAL MADRID

Messo da parte il tridente, il Celta Vigo di Mohamed affronterà il Real Madrid con un più coperto 4-4-2. Davanti la solita coppia, lo spagnolo Iago Aspas con l’ex Defensor Maximiliano Gomez. In dubbio la presenza del turco Emre Mor che sta smaltendo un problema fisico, più probabile l’utilizzo del giovane Mendez lungo la corsia mancina con Beltran e Lobotka come cerniera centrale.

La seconda per Santiago Solari, il tecnico argentino schiera il suo Real Madrid con il 4-3-3 affidandosi al centrocampo delle stelle con Casemiro davanti alla difesa affiancato da Modric e Kroos. In avanti ci sarà il francese Benzema dopo le reti in Champions League, sarà coadiuvato da Gareth Bale e da Marco Asensio. Ancora indisponibile Marcelo, confermato come terzino sinistro il giovane Reguilon.

CELTA VIGO (4-4-2): Alvarez; Mallo, Cabral, Roncaglia, Juncà; Hjulsager, Lobotka, Beltran, Mendez; Iago Aspas, Gomez.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Varane, Ramos, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Asensio.

Diretta TV Celta Vigo-Real Madrid

Il match tra Celta Vigo-Real Madrid di domenica 4 novembre alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CELTA VIGO-REAL MADRID IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento