20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Probabili formazioni Barcellona-Betis: dubbio Messi, dentro Rafinha

Probabili formazioni Barcellona-Betis: dubbio Messi, dentro Rafinha

Rakitic - Barcellona

Si accendono le luci del Camp Nou, scende in campo il Barcellona che se la dovrà vedere contro il Betis di Canales e Moron. Sarà una grande sfida nel pomeriggio domenicale di Liga, tanta attesa per conoscere le condizioni di Messi. Ecco le probabili formazioni della sfida tra Barcellona e Betis.

Ancora una volta è primo posto per il Barcellona, nonostante qualche fatica iniziale la squadra di Ernesto Valverde è capolista della Liga. Merito anche del momento buio del Real Madrid, alle spalle c’è a sorpresa l’altra squadra catalana ovvero l’Espanyol. Anche senza Leo Messi i blaugrana stanno collezionando grandi risultati che gli permettono di raggiungere quota ventiquattro in classifica. Le cose vanno anche meglio in Champions League, resta l’amaro in bocca per la rete di Mauro Icardi che ha consegnato il pareggio all’Inter ma la consolazione che il Barcellona è l’unica formazione ad essere già qualificata agli ottavi con due turni d’anticipo. Bene il Betis in campo europeo, riagguantato dal Milan giovedì in Europa League dopo la vittoria di San Siro. In campionato invece le cose non vanno meglio. La squadra di Setien sembra inceppata dopo la grandissima stagione passata.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL pronostico Lazio-Inter

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARCELLONA-BETIS

Il grande dubbio del Barcellona, dentro o no Leo Messi. L’argentino ha ripreso ad allenarsi con il resto dei compagni, ha svolto anche qualche seduta a San Siro per la sfida con l’Inter di Champions League finendo comunque in tribuna. Spazio sicuramente per l’ex nerazzurro Rafinha che andrà a completare il tridente con Suarez e Dembelé visto anche il forfait del brasiliano Coutinho.

Il Betis non cambia schieramento, anche al Camp Nou si presenterà con il suo 3-4-3. Per la squadra di Setien avanti ci sarà Moron che sarà affiancato da Canales e da un Giovani Lo Celso avanzato nel tridente. Panchina almeno iniziale per l’ex Fiorentina Joaquin mentre riconquista un maglia da titolare il mediano portoghese William Carvalho.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Lenglet, Piqué, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Dembelé.

BETIS (3-4-3): Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Guardado, Carvalho, Firpo; Canales, Moron, Lo Celso.

Diretta TV Barcellona-Betis

Il match tra Barcellona-Betis di domenica 4 novembre alle ore 16.15 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale DAZN.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BARCELLONA-BETIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS