Home » Ultime notizie » DERBY LIVE/ Dove vedere in streaming Manchester City-Manchester Utd: la diretta TV

DERBY LIVE/ Dove vedere in streaming Manchester City-Manchester Utd: la diretta TV

Il big match della dodicesima giornata di Premier League va in scena domenica 11 novembre con inizio alle ore 17:30. La sfida è quella dell’Etihad Stadium dove si affrontano il Manchester City di Pep Guardiola e il Manchester United di José Mourinho, match che sarà diretto dal fischietto inglese Anthony Taylor. Andiamo a scoprire dove guardare in diretta TV e streaming Manchester City-Manchester Utd.

IL DERBY DI MANCHESTER

Il Manchester City comanda in solitaria la classifica della Premier League. I Citizens sono reduci dalla nettissima vittoria per 6-1 ottenuta in casa contro il Southampton. Aguero e soci hanno approfittato dunque al meglio del pareggio del Liverpool nello scontro diretto contro l’Arsenal. Pep Guardiola ha presentato in conferenza stampa il match, temendo il momento positivo del Red Devils e reduci dalla vittoria di Torino contro la Juventus: “Nessuno vince in quello stadio. Hanno sofferto dopo il gol di Cristiano ma sono stati aggressivi, hanno corso e hanno dimostrato di saper superare le avversità. Nel corso della storia ha vinto più di noi, quindi dobbiamo lavorare per raggiungere quel livello. Il rapporto con Mourinho? Lo apprezzo. Fondamentalmente siamo ragazzi migliori di quello che gli altri pensano“.

All’Etuhad Stadium arriva però un Manchester United in salute e col morale alto dopo la sorprendente vittoria arrivata per 2-1 sul campo della Juventus in Champions League. Peraltro i Red Devils arrivano anche da quattro risultati utili consecutivi, l’ultimo conseguito sabato scorso nel successo per 2-1 sul campo del Bournemouth. In conferenza stampa José Mourinho ha dichiarato: “Abbiamo affrontato due ottime squadre in trasferta come Chelsea e Juve e abbiamo ottenuto dei buoni risultati. Le prestazioni ci sono state, l’atteggiamento è stato quello giusto, ci proveremo sebbene il City sia una squadra molto forte. Non siamo una squadra che molla. Siamo una squadra che trova sempre un modo per lottare”.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Manchester City e Manchester Utd, in programma sabato 3 novembre alle ore 17:30, sarà trasmesso dalla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport. Il match sarà trasmesso precisamente su Sky Sport Football, canale 203 del proprio decoder.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento