Home » Ultime notizie » Dove vedere Palermo-Pescara in diretta TV e streaming | Serie B

Dove vedere Palermo-Pescara in diretta TV e streaming | Serie B

Un solo punto li divide in classifica, il Palermo vuole la vetta della Serie B e per farlo deve vincere il big match contro la capolista Pescara. Al Renzo Barbera chiuderà il turno del campionato cadetto la partita più attesa e più importante della dodicesima giornata. La cura Roberto Stellone ha sortito buoni effetti per il Palermo che continua a collezionare vittorie su vittorie, l’ultima contro il Cosenza grazie alla rete messa a segno da Puscas. L’attaccante ex Novara e Benevento è diventato il jolly da giocare per il tecnico rosanero, entra nel finale e decide la contesa come già accaduto, oltre che contro i calabresi, anche nella sfida del Via del Mare con il Lecce.

INFO STREAMING PALERMO-PESCARA

La Serie A è l’obiettivo concreto, la rosa a disposizione di Stellone è di prim’ordine e Nestorovski riscalda i motori per far male a Fiorillo. Una vittoria di squadra e di carattere quella del Pescara nel monday night contro il Lecce, 4-2 meritato per gli uomini di Pillon che prima sono andati in vantaggio di due reti poi hanno subito la rimonta e poi Del Sole ha fatto esplodere l’Adriatico.  I nomi sono da alta classifica, riuscirà a mantenere il primo posto? Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Palermo e Pescara.ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU PALERMO-PESCARAREGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Il tecnico del Palermo Roberto Stellone ama spesso variare moduli e uomini in campo, al Barbera intoccabile è Nestorovski che ovviamente partirà titolare con al fianco Puscas mentre alle loro spalle ci sarà Trajkovski. In dubbio la presenza di Murawski, si scalda l’ex Atalanta Haas. Il Pescara invece scende in campo ormai con la formazione tipo, messo in panchina l’ex Monachello con Mancuso che si accentra nel tridente affiancato da giovane Antonucci e da Marras. Occhi punti a centrocampo sull’ex Roma Machin.

Diretta TV Palermo-Pescara

Il match tra Palermo e Pescara di domenica 11 novembre alle ore 21.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Palermo e Pescara è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento