Home » Dove vedere Atletico Madrid-Athletic Bilbao in diretta TV e streaming, Liga

Dove vedere Atletico Madrid-Athletic Bilbao in diretta TV e streaming, Liga

INFO STREAMING ATLETICO MADRID-ATHLETIC BILBAO

Alla ricerca della continuità, l’Atletico Madrid del Cholo Simeone nel nuovissimo Wanda Metropolitano ospiterà l’Athletic Bilbao per la dodicesima giornata di Liga. L’Atletico Madrid dopo aver conquistato la vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund, vendicandosi della sconfitta in terra tedesca, proverà a rifarsi anche in campionato. Troppi brutti per essere veri i colchoneros nell’ultima apparizione sul campo del Leganes, una rete nel finale dei padroni di casa ha indirizzato la partita sulla parità nonostante la punizione capolavoro di Antoine Griezmann. Rischia grosso invece l’Athletic Bilbao, la formazione basca infatti dopo l’ultima sconfitta contro l’Espanyol piomba al diciassettesimo posto in graduatoria rendendo possibile la prima retrocessione della loro trionfale storia. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU ATLETICO MADRID-ATHLETIC BILBAOREGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

L’Atletico Madrid ritrova Diego Costa, l’ex attaccante del Chelsea si può riprendere il suo posto da titolare in avanti al fianco di Griezmann. La punizione di quest’ultimo non è bastata nell’ultimo turno per avere la meglio sul Leganes. Il francese è sicuramente uno dei giocatori più influenti e decisivi della Liga. Chi lavora all’oscuro invece è Rodrigo, per tutti Rodri. L’ex centrocampista del Villarreal è infatti tra i primati del campionato spagnolo come passaggio riusciti, giovane, corretto e tremendamente efficace. L’Athletic Bilbao si affida come sempre ad Aduriz per provare a vincere, il sempre verde bomber dei baschi appare appannato in questo stagione. Sono zero infatti le rete messe a segno fin qui, meglio Williams che probabilmente potrebbe giocare la sua ultima stagione con la maglia dell’Athletic.

Diretta TV Atletico Madrid-Athletic Bilbao

Il match tra Atletico Madrid e Athletic Bilbao di sabato 3 novembre alle ore 18.30 sarà sulla piattaforma digitale DAZN. Atletico Madrid-Athletic Bilbao è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATLETICO MADRID-ATHLETIC BILBAO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento