Home » Diretta streaming Crystal Palace-Tottenham, Premier League 10.11.2018

Diretta streaming Crystal Palace-Tottenham, Premier League 10.11.2018

Consigli, quote e pronostico Wolves-Tottenham

INFO STREAMING CRYSTAL PALACE-TOTTENHAM

Non sarà la partita che incollerà milioni di persone sul divano di casa ma quella tra Crystal Palace e Tottenham sarà una sfida molto importante per il futuro di entrambe le compagini. Partiamo dai padroni di casa del Crystal Palace, la posizione è la quattordicesima in questo campionato dopo un avvio ed un autunno quasi da incubo. Sono infatti soltanto due i punti conquistati nelle ultime sei partite, l’ultima sconfitta è arrivata a Londra contro il Chelsea sotto i colpi di un Alvaro Morata in grande spolvero. Davanti adesso si ritroverà il Tottenham di Mauricio Pochettino reduce dalla prima vittoria in Champions League contro il PSV che serve ad alimentare leggermente le speranze di un quasi improbabile passaggio del turno. Le cose vanno diversamente in terra inglese, digerita la sconfitta di misura contro il Manchester City è arrivata subito la risposta degli Spurs vincitori contro i Wolves. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Crystal Palace e Tottenham.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU CRYSTAL PALACE-TOTTENHAMREGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

L’assenza è di quelle importanti per il Crystal Palace, ancora indisponibile infatti l’attaccante belga Benteke alle prese con un fastidioso infortunio. Davanti ci sarà il veloce e rampante Zaha affiancato da un ex della sfida, Towsend lanciato proprio dagli Spurs da giovanissimo. La cerniera centrale di centrocampo sarà formata da Milivojevic insieme al roccioso Kouyatè arrivato in estate del West Ham. Sarà il 4-2-3-1 invece per il Tottenham, in campo Harry Kane supportato da Dele Alli mentre Eriksen si accomoda in panchina. Estro e fantasie sudamericane sulla fasce, a destra infatti si disimpegnerà Erik Lamela mentre sulla corsia opposta il brasiliano Lucas Moura.

Diretta TV Crystal Palace-Tottenham

Il match tra Crystal Palace e Tottenham di sabato 3 novembre alle ore 18.30 sarà trasmesso in diretta su Sky, canale Sky Sport Football. Crystal Palace-Tottenham è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento