Home » Ultime notizie » Dove vedere Atalanta-Inter in streaming su Dazn: la diretta TV | domenica ore 12:30

Dove vedere Atalanta-Inter in streaming su Dazn: la diretta TV | domenica ore 12:30

Il primo match di domenica 11 novembre, valido per la 12esima giornata di Serie A, vede affrontarsi l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e l’Inter di Luciano Spalletti alle ore 12:30. La sfida dello stadio Atleti Azzurri d’Italia sarà diretta dall’arbitro Fabio Maresca di Napoli, con il sig. Marco Guida di Torre Annunziata in cabina VAR.

L’Atalanta è in un ottimo momento di forma. Gli orobici sono infatti reduci da tre vittorie consecutive che hanno portato Gomez e compagni a quota 15 punti in classifica. Domenica scorsa è arrivato il successo per 2-1 sul campo del Bologna, ma ora Gian Piero Gasperini chiede ai suoi continuità anche contro l’Inter: “Sono una grande squadra e anche in salute. Noi dobbiamo mettere in campo tutto il nostro meglio: è una partita che dà molti stimoli e anche noi veniamo da tre vittorie di fila. Vorremmo chiudere questo periodo prima della sosta con un risultato positivo. Troviamo una top del campionato italiano, lo dimostrano i risultati e la qualità del gioco: è un grande merito di Spalletti e dei giocatori.”

Ovviamente l’Inter però vorrà continuare a vincere, reduce com’è da ben 7 successi di fila. I nerazzurri di Luciano Spalletti hanno ingranato la marcia giusta e specialmente le ultime due vittorie contro Lazio e Genoa hanno impressionato. Ma ora la trasferta di Bergamo da affrontare al massimo, campo sempre ostico per Icardi e compagni: “Il morale è buono grazie agli ottimi risultati. Ora bisogna stare attenti a non essere presuntuosi. Le vittorie non danno il diritto ad avere vantaggi nella gara successiva. Non si molla di un centimetro. Sappiamo chi abbiamo di fronte: non può essere tra le primissime in questa classifica per la forza di altre squadre, ma Gasperini è un allenatore che fa bene al calcio. E’ un tecnico moderno. Questa gara sarà l’estensione della Champions League”, (leggi il pronostico di Atalanta-Inter).

DIRETTA TV E STREAMING ATALANTA-INTER

Il match tra Atalanta e Inter, in programma domenica 11 novembre con fischio d’inizio alle ore 12:30, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATALANTA-INTER IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento