Home » Ultime notizie » Pronostico Perugia-Crotone: le quote dell’anticipo di Serie B

Pronostico Perugia-Crotone: le quote dell’anticipo di Serie B

Scopriamo assieme il pronostico di Perugia-Crotone, anticipo valido per la dodicesima giornata di Serie B in programma venerdì 9 novembre con inizio alle ore 21:00. Il match del Renato Curi è molto importante per entrambe le squadre, con Alessandro Nesta e Massimo Oddo che si ritroveranno di fronte da avversari dopo aver vinto assieme il Mondiale 2006 con la Nazionale Italiana (lista possibili convocati per Portogallo e USA).

Perugia-Crotone, numeri e statistiche

Il Perugia appare in grande crescita. La formazione di Alessandro Nesta sembra infatti aver intrapreso la strada giusta. Prova ne sono le due vittorie consecutive ottenute contro Padova e Livorno. Due match spettacolari e lottati, vinti entrambi per 3-2, il primo al Renato Curi e il secondo al Picchi. Con questi 6 punti gli umbri sono saliti a quota 14 punti dopo dieci giornate, con 14 gol fatti e 15 subiti. Sin qui il Grifone biancorosso ha giocato 4 partite in casa, vincendo tre volte contro Ascoli, Venezia e Padova, soccombendo solo contro il Carpi.

Dal canto suo il Crotone deve ritrovarsi quanto prima. I calabresi stanno forse accusando più del dovuto il ruolo di essere tra le favorite per la promozione. L’esonero di Giovanni Stroppa è arrivato a fine ottobre dopo il pari contro la Salernitana, con l’arrivo di Massimo Oddo sulla panchina dei pitagorici. Ma sino ad ora la sconfitta di Lecce e il pareggio interno col Carpi non possono essere risultati soddisfacenti. Solo 12 i punti dopo 11 giornate e un occhio più vicino alla zona retrocessione che a quella promozione. Sin qui il percorso del Crotone fuori casa è stato negativo, con quattro sconfitte e un solo successo (a Livorno).

Pronostico Perugia-Crotone

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers danno il Perugia favorito per portare a casa la vittoria, quotando il successo di Vido e compagni a 2.35. Dall’altra parte il segno 2 e la vittoria del Crotone vengono date a 3.20, mentre il pareggio è quotato a 3.10. Sulle altre quote, la vittoria del Perugia e il gol del Crotone è una combo quotata a 5.00. Al contrario il successo dei calabresi con la rete dei padroni di casa è data a 6.50.

Passando al pronostico, il Perugia è in un ottimo momento di forma e in casa sin qui ha sbagliato solo contro il Carpi. Tuttavia i valori del Crotone sono riconoscibili e prima o poi i calabresi daranno una svolta al loro campionato.

PERUGIA-CROTONE: segno X2

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sulla SERIE B? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Livorno-Perugia 2-3, Highlights

Info autore

Lascia un commento