Home » Ultime notizie » Genoa-Napoli, anticipo con sorpresa al Ferraris? Il pronostico

Genoa-Napoli, anticipo con sorpresa al Ferraris? Il pronostico

Il quarto match in ordine temporale della dodicesima giornata di Serie A mette di fronte il Genoa di Ivan Juric e il Napoli di Carlo Ancelotti. La sfida è in programma sabato 10 novembre con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30. L’arbitro designato allo stadio Luigi Ferraris è il sig. Rosario Abisso della sezione di Palermo, mentre al VAR il sig. Di Bello di Brindisi. Ecco le ultime notizie e il pronostico di Genoa-Napoli.

Genoa-Napoli, Ferraris ‘nemico’ degli azzurri?

Per Ivan Juric è già tempo di ultima spiaggia? A quanto pare sì e il Genoa potrebbe presentarsi al derby del 25 novembre con un altro allenatore in panchina. La sconfitta per 5-0 contro l’Inter di domenica scorsa infatti, ha già messo a rischio esonero la posizione del croato. I liguri dunque vanno a caccia del riscatto, magari provando a ripetere quanto fatto dalla Sampdoria nella seconda giornata, battendo i partenopei nettamente per 3-0. Il Genoa non batte però il Napoli al Ferraris, in campionato, dalla stagione 2011/2012. Allora, in occasione della 20esima giornata, il punteggio fu di 3-2.

Per quanto riguarda il Napoli invece, i partenopei vogliono al contrario cancellare il ko subito lo scorso 2 settembre al Ferraris contro la Sampdoria. Quella con i blucerchiati è stata la prima sconfitta in assoluto per Carlo Ancelotti da quando siede sulla panchina napoletana. Da quel precedente del 2012 e dall’ultimo successo interno del Genoa, il bilancio dei Genoa-Napoli in Serie A racconta di 2 pareggi e 4 affermazioni degli azzurri, che sono in vantaggio anche per gol segnati (11-5). Questa sfida metterà inoltre di fronte il Napoli, migliore attacco della Serie A assieme alla Juventus (24 gol), e il Genoa, terza peggiore difesa del campionato.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL NAPOLI

Pronostico Genoa-Napoli

Per quanto riguarda i consigli per le scommesse, i bookmakers vedono il Napoli nettamente favorito per vincere la partita. Il segno 2 è quotato a 1.52, a fronte di una quota di 6.50 con cui viene pagato il segno 1 e il successo del Genoa. Infine il pareggio del Ferraris viene bancato a 4.33. Per quanto riguarda le quote maggiorate, la prima segnatura di Piatek è data a 6.50 anziché a 5.50, così come Napoli vincente in entrambi i tempi è data a 4.50 anziché a 3.90.

Passando ad analizzare il pronostico, il Napoli ha ovviamente le chance maggiori di portare a casa il successo. E’ netta la differenza di valori col Genoa, ma i rossoblu daranno tutto per cancellare anche la brutta figura rimediata contro l’Inter. Per questo puntiamo sul segno 2 in combo all’Over 3.5, per un match aperto e pieno di reti.

GENOA-NAPOLI: segno 2+Over 3.5.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sulla SERIE A? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

QUI PUOI TROVARE TUTTI I NOSTRI PRONOSTICI

Napoli-Empoli 5-1, Highlights

Info autore

Lascia un commento