Home » Ultime notizie » Dortmund-Bayern, big match in Bundesliga: le quote del match

Dortmund-Bayern, big match in Bundesliga: le quote del match

Pronostico Borussia Dortmund-Bayern Monaco

Una sfida dal sapore antico. Un match che in Germania e in Bundesliga è praticamente un must. Sarà Borussia Dortmund-Bayern Monaco, in questa undicesima giornata: i padroni di casa hanno una missione, ovvero andare a + 7 proprio dai bavaresi. La squadra di Monaco di Baviera insegue, è il momento giusto per cercare di fare lo sgambetto e rientrare in corsa. Non sarà decisiva, anche perché il campionato è iniziato da poco, ma sette punti potrebbero essere determinanti. Il morale conta, soprattutto a pochi giorni dalla sosta. Ecco il pronostico Borussia Dortmund-Bayern Monaco (qui le probabili formazioni del match).

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Unica squadra imbattuta in Germania. Il Dortmund è a quota 24 punti, con 7 vittorie e 3 pareggi. La squadra di Favre sta vivendo un momento clamoroso: 30 gol fatti, vuol dire almeno tre di media. In casa lo score è ancor più incoraggiante: siamo a quota sei vittorie in otto gare disputate. Una buonissima media per chi vuole laurearsi campione.

I bavaresi devono correre ai ripari, due sconfitte nelle prime giornate non si vedevano ormai da tempo. Ma nelle ultime sei giornate tra Champions League e campionato, sono arrivate cinque vittorie. Manca l’uomo chiave, ovvero Robert Lewandoski. Ma anche il polacco sembra aver ritrovato la condizione. Basta poco e lui esce fuori. Come al solito.

L’ultimo match tra le due squadre è terminato 6-0 in favore del Bayern Monaco, una sconfitta pesantissima. L’ultima vittoria in Bundes da parte dei gialloneri risale al 2016, sono due anni che non arriva una vittoria. Ma ora le cose sono totalmente cambiate.

PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND-BAYER MONACO, LE QUOTE

Vediamo ora quali sono le quote e il pronostico Borussia Dortmund-Bayern Monaco. I padroni di casa sono dati a 3.20, mentre il pareggio è a quota 3.75. La vittoria del Bayern è data a 2.10. William Hill propone le quote maggiorate del match: Paco Alcacer primo marcatore è dato a 7.00, mentre Lewandoski è a quota 5.00. Dortmund vincente ed entrambe a segno? La quota è di 6.00.

Vediamo ora i risultati esatti. La quotazione del Dortmund vincente 1-0 è data a 12.00, mentre il pareggio per 0-0 è quotato a 15.00. La vittoria dei bavaresi per 2-0 viene data a 11.00. Spettacolare 3-3? La quotazione proposta è di 34.00.

I NOSTRI CONSIGLI 

Sarà una sfida molto complessa e molto sentita. Ma soprattutto spettacolare. Noi ipotizziamo almeno quattro gol. Segneranno entrambe le squadre? Sì, ma vincerà il Dortmund. La squadra di casa è davvero in forma in questo momento della stagione.

Pronostico: 1 | Over 3.5 | Gol

CLASSIFICA MARCATORI BUNDESLIGA 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

 

Bayern Monaco-Borussia Dortmund 6-0, tutti i gol

Info autore

Lascia un commento