22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Probabili formazioni Hannover-Wolfsburg: le scelte di Breitenreiter e Labbadia | BUNDESLIGA

Probabili formazioni Hannover-Wolfsburg: le scelte di Breitenreiter e Labbadia | BUNDESLIGA

Venerdì 9 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20:30, andrà in scena la sfida tra Hannover e Wolfsburg, match valido per l’undicesima giornata di Bundesliga.

In Germania quest’anno non si sta vivendo il solito copione che caratterizzava le passate stagioni, con il Bayern Monaco che dominava in lungo e in largo, lasciando le briciole agli avversari. In questa stagione, infatti, i bavaresi – complice il cambio di guida tecnica e l’arrivo di Kovac – hanno vissuto un avvio piuttosto complicato. Ad approfittare di questo periodo di difficoltà vissuto da Muller e compagni è stato il Borussia Dortmund che al momento si trova al primo posto in classifica. La squadra di Favre è una vera e propria macchina da gol ed offre ai suoi tifosi bel gioco e tante emozioni.
Tra le squadre che, invece – pur essendo partite con obiettivi diversi dalla vittoria – stanno deludendo i propri tifosi, ci sono certamente Hannover e Wolfsburg.

Il momento delle due squadre

L’Hannover si presenta alla sfida contro il Wolfsburg al terzultimo posto in classifica con 6 punti, frutto di una vittoria, 3 pareggi e ben 6 sconfitte. Nelle ultime tre partite disputate in Bundesliga, la squadra di Breitenreiter ha rimediato un pareggio e due sconfitte. Dopo il 2-2 ottenuto sul campo del Bayer Leverkusen – grazie ai gol messi a segno da Muslija e Felipe – l’Hannover ha perso 2-1 tra le mura amiche contro l’Asburgo. Nell’ultimo turno di campionato, invece, gli uomini di Breitenreiter hanno rimediato una sconfitta per 3-1 sul campo dello Schalke 04.

Il Wolfsburg, invece, si presenta alla sfida contro l’Hannover all’undicesimo posto in classifica, al pari del Mainz, con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime tre partite disputate in Bundesliga, la squadra allenata da Labbadia ha conquistato 3 punti. Dopo la sconfitta per 3-1 rimediata tra le mura amiche contro il Bayern Monaco, è arrivata la vittoria per 3-0 sul campo del Fortuna Dusseldorf. Le reti del successo sono state messe a segno da Weghorst su rigore, Brekalo e Ginczek. Nell’ultimo turno, invece, gli uomini di Labbadia hanno perso di misura tra le mura amiche contro il Borussia Dortmund, con il gol vittoria degli ospiti che è stato realizzato da Reus.

Probabili formazioni Hannover-Wolfsburg

Per quanto riguarda le probabili formazioni della sfida, Breitenreiter vuole sfidare l’Hannover schierando la squadra con il 4-4-2. Davanti a Tschauner, agiranno Anton, Korb, Wimmer ed Elez che andranno a comporre il quartetto difensivo.
In cabina di regia giocheranno Albornoz e Fossum, con Walace e Haraguchi ad agire sulle corsie laterali. In attacco, invece, spazio alla coppia formata da Wood e Bebou.

Labbadia, invece, schiererà la sua squadra con il 3-4-3. Davanti a Casteels, agiranno Tisserand, Brooks e Roussillon che andranno a comporre il terzetto difensivo.
In cabina di regia giocheranno Steffen e Arnold, con William e Gerhardt che agiranno sulle corsie laterali. In attacco, invece, spazio al tridente formato da Brekalo, Ginczek e Weghorst.

HANNOVER (4-4-2): Tschauner; Anton, Korb, Wimmer, Elez; Walace, Albornoz, Fossum, Haraguchi; Wood, Bebou. All. Breitenreiter

WOLFSUBG (3-4-3): Casteels; Tisserand, Brooks, Roussillon; William, Steffen, Arnold, Gerhardt; Brekalo, Ginczek, Weghorst. All. Labbadia

Diretta tv e streaming Hannover-Wolfsburg

Il match tra Hannover ed Wolfsburg, in programma venerdì 9 novembre, alle ore 20:30, sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

BOOKMAKER AAMS MIGLIORE PER SCOMMETTERE SULLA BUNDESLIGA

Il Borussia Dortmund vince in casa del Wolfsbug: decide Reus

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS