Home » Ultime notizie » Dove vedere in diretta TV e streaming Torino-Parma | sabato 10-11-2018

Dove vedere in diretta TV e streaming Torino-Parma | sabato 10-11-2018

Sabato 10 novembre, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:00, va in scena il secondo match della 12esima giornata di Serie A. A sfidarsi sono il Torino di Walter Mazzarri e il Parma di Roberto D’Aversa. L’arbitro del match dell’Olimpico è il sig. Davide Massa di Imperia, coadiuvato al VAR dal sig. Daniele Chiffi di Padova.

Il Torino è col morale a mille dopo la roboante vittoria per 4-1 allo stadio Luigi Ferraris contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. Un successo che ha permesso ai granata di fare il tanto atteso salto di qualità e issarsi al settimo posto in classifica con 17 punti. Nella conferenza stampa della vigilia però, il tecnico Walter Mazzarri ha chiesto ai suoi massima attenzione e di non sottovalutare il Parma: “Il Parma ha quattordici punti, quindi, ha dei valori e ha giocatori importanti nell’organico come Gervinho e Inglese che hanno anche caratteristiche complementari. Hanno fatto due vittorie esterne importanti con Genoa e Inter. Questo significa che hanno un organico di tutto rispetto e sono predisposti per il gioco di rimessa. Dovremo scordarci ciò che abbiamo fatto con la Sampdoria e non cullarci sugli allori e stare attenti ai pericoli.”

Allo stadio Olimpico-Grande Torino arriva invece un Parma che nelle ultime settimane sembra aver “tirato” il freno. La vittoria manca dal 7 ottobre e dal 3-1 esterno sul campo del Genoa. Poi sono arrivati due sconfitte consecutive e il pareggio contro il Frosinone. I ducali sono a quota 14 in classifica, col tecnico Roberto D’Aversa che ha così presentato il match contro i granata: “Il Torino ha grande potenziale e può puntare all’Europa: se analizziamo le ultime due partite, ha messo sotto la Sampdoria e la Fiorentina. Sono una squadra fisica che abbina anche qualità importanti, è una squadra simile all’Atalanta. Possono raggiungere l’Europa League. Sfruttano bene l’ampiezza del campo, per cui non sarà semplice: dovremo essere bravi mentalmente, ma ancor di più dovremo cercare di non sbagliare gli appoggi. Sarà una gara molto fisica, cercando di non concedere nulla.”

DIRETTA TV E STREAMING TORINO-PARMA

Il match tra Torino e Parma, in programma sabato 10 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport canale 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE TORINO-PARMA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Torino-Parma 1-0 – Highlights – Serie A TIM 2014/15

Info autore

Lascia un commento