Home » Ultime notizie » Dove vedere in streaming Frosinone-Fiorentina: diretta TV anticipo Serie A ore 20:30

Dove vedere in streaming Frosinone-Fiorentina: diretta TV anticipo Serie A ore 20:30

Il match che apre la dodicesima giornata di Serie A è quello dello stadio Benito Stirpe tra il Frosinone di Moreno Longo e la Fiorentina di Stefano Pioli. La partita è in programma venerdì 9 novembre con fischio d’inizio alle ore 21:00. Il match sarà diretto dall’arbitro Fabrizio Pasqua, mentre al VAR ci sarà il sig Luigi Nasca di Bari.

Il Frosinone è reduce da un brillante periodo di risultati positivi. Dopo aver pareggiato 3-3 in casa contro l’Empoli, è finalmente arrivato anche il primo successo stagionale nel netto 0-3 di Ferrara contro la Spal. Infine, domenica scorsa, il pareggio a reti inviolate a Parma, salendo a quota 6 in classifica. In conferenza stampa, il tecnico Moreno Longo ha commentato: “La Fiorentina va affrontata come una grande opportunità di poter fare tre punti in casa davanti al nostro pubblico. La gara che viene è sempre quella più importante, in questo senso reputo la Fiorentina una delle squadre più interessanti del campionato con giovani di valore e che offre un calcio propositivo. Servirà una gara gagliarda, giocando con una grande tigna addosso”.

Dall’altra parte c’è invece una Fiorentina reduce da tre pareggi consecutivi. I viola, sabato scorso, hanno pareggiato 1-1 al Franchi contro la Roma, vedenso sfumare la vittoria nel finale con la rete di Florenzi. Sono 16 i punti in classifica per Chiesa e compagni, con Stefano Pioli che chiede ai suoi di dare il massimo prima della sosta per le Nazionali: “Siamo ambiziosi e vogliamo tornare a vincere. Dobbiamo sentire questa responsabilità, in modo da tirare fuori qualcosa in più in campo. Il Frosinone ha sofferto all’inizio ma poi ha trovato compattezza ed equilibri. Troveremo una squadra motivata, pronta e che vuole continuare il suo momento decisivo”.

DIRETTA TV E STREAMING FROSINONE-FIORENTINA

Il match tra Frosinone e Fiorentina, in programma venerdì 9 novembre con fischio d’inizio alle ore 20:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport canale 251. Il match potrà invece essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FROSINONE-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Federico Chiesa, Goals & Assists

Info autore

Lascia un commento