Home » Ultime notizie » Serie A, arbitri dodicesima giornata: Milan-Juventus a Mazzoleni

Serie A, arbitri dodicesima giornata: Milan-Juventus a Mazzoleni

La Serie A 2018-2019 torna in campo per giocare le partite della 12esima giornata tra venerdì 9 e domenica 11 novembre. E puntualmente il sito dell’AIA-figc.it ha diramato le designazioni arbitrali per i dieci match in programma.

Arbitro Milan-Juventus: big match affidato a Mazzoleni

C’era grande attesa per conoscere l’arbitro designato per il match di domenica 11 novembre alle ore 20:30 tra Milan e Juventus. Per questa sfida è stato designato il sig. Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. In cabina VAR ci sarà Micheal Fabbri della sezione di Ravenna, mentre gli assistenti arbitrali sono Preti e Vivenzi. Tra i match di spicco della 12esima giornata troviamo Atalanta-Inter, domenica alle ore 12:30, che sarà diretta dall’arbitro Fabio Maresca di Napoli, con al VAR il sig. Guida di Torre Annunziata. Sabato sera alle ore 20:30 andrà in scena invece Genoa-Napoli, allo stadio Ferraris fischierà l’arbitro Rosario Abisso della sezione di Palermo.

Il match che apre la 12esima giornata tra Frosinone e Fiorentina verrà diretto dall’arbitro Fabrizio Pasqua, mentre per Roma-Sampdoria (domenica alle ore 15:00) è stao chiamato l’arbitro Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Infine Sassuolo-Lazio (ore 18:00), sarà diretta da Gianpaolo Calavarese di Teramo.

Il comunicato AIA sugli arbitri della 12esima di Serie A

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la dodicesima giornata di andata del Campionato di Serie A 2018/19 in programma domenica 11 novembre alle ore 15.00.

Atalanta-Inter: Maresca di Napoli
Chievo-Bologna: Orsato di Schio
Empoli-Udinese: Giacomelli di Trieste
Frosinone-Fiorentina: Pasqua di Tivoli
Genoa-Napoli: Abisso di Palermo
Milan-Juventus: Mazzoleni di Bergamo
Roma-Sampdoria: Irrati di Pistoia
Sassuolo-Lazio: Calvarese di Teramo
SPAL-Cagliari: Doveri di Roma 1
Torino-Parma: Massa di Imperia

TUTTE LE NOTIZIE DI SERIE A

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento