Home » Ultime notizie » Juventus-Manchester United, i bianconeri vogliono il primato

Juventus-Manchester United, i bianconeri vogliono il primato

Pronostico Juventus-Manchester United 

I bianconeri vogliono assolutamente vincere e conquistare il primato. Ma l’ultimo ostacolo si chiama Manchester United. Ebbene sì, alla Juventus basterà una vittoria per poter arrivare in testa al proprio girone. L’acquisto di Ronaldo è stato un chiaro segnale: questa squadra vuole vincere la competizione più importante d’Europa. Segnale rispettato, visto che al momento sono arrivate ben 3 vittorie consecutive. L’ultima proprio all’Old Trafford, il Teatro dei Sogni. Ma ora non è più il momento di sognare. Ora è il momento di scendere in campo e cercare di arrivare a 12 punti. Ecco il Pronostico Juventus-Manchester United.

Pronostico Juventus-Manchester United

COME ARRIVANO JUVENTUS E MANCHESTER UNITED

La prova di forza vista in casa dello United ha sicuramente dato un segnale diretto a tutte le concorrenti. Tre vittorie su tre, Senza subire nessun gol. Questa squadra sta dimostrando di poter esprimere un gran bel calcio. Cinica, concreta, non sbaglia davvero nulla. Ora bisogna passare ai punti quelli pesanti, anche perché un’eventuale qualificazione porterebbe i bianconeri direttamente agli ottavi. Allegri però dovrà fare a meno di diversi infortunati, non sarà affatto semplice.

I Red Devils devono darsi una svegliata. La sconfitta in casa potrebbe creare più di qualche problema, dunque è necessario correre ai ripari. Lo Special One dovrà far leva sulle ultime due vittorie in campionato, ma attenzione: sono arrivati comunque due gol subiti. Questo in Champions League potrebbe essere un bel problema.

I PRECEDENTI JUVENTUS-MANCHESTER UNITED

I precedenti sono davvero molti tra le due squadre, l’ultimo incontro prima di quello di due settimane fa risaliva al 2003. In quel frangente lo United vinse sia a Torino che a Manchester, ma a qualificarsi per la finale furono proprio i bianconeri. Nella scorsa sfida la Juventus ha vinto grazie al gol di Dybala.

Pronostico Juventus-Manchester United

PRONOSTICO JUVENTUS-MANCHESTER UNITED

Analizziamo le quote e il pronostico Juventus-Manchester United. La Juventus è favorita, i bianconeri sono quotati a 1.60. Il pareggio viene dato a 3.90, mentre il successo dello United all’Allianz Stadium vale 5.50. William Hill propone ben quattro quote maggiorate per questo match: la doppietta di Ronaldo vale 6.50, mentre il gol di Martial nei 90′ è dato a 5.00. Entrambe a segno nel primo tempo? La quotazione sarà di 5.25. In caso di vittoria della Juventus con almeno 4 gol, la quota sarà di 5.50.

Interessante analizzare le quote dedicate al numero dei gol. L’Over 2.5 vale 1.90, mentre l’Under è a 1.80. Più di tre gol nel match? Secondo William Hill non è improbabile, la quotazione proposta è di 3.40

I NOSTRI CONSIGLI

I bianconeri hanno una sorta di match point, anche perché il pronostico Juventus-Manchester United  è tutto a favore dei padroni di casa. Noi anche ipotizziamo una vittoria della squadra di Allegri, ma con pochi gol. In questi casi la Juve ha sempre giocato aspettando il proprio avversario. In alternativa proponiamo il risultato esatto 1-0 in favore della squadra di casa: sarà sicuramente una partita combattutissima e con pochissime occasioni da gol.

Pronostico: 1 | Under 2.5 | Risultato esatto 1-1


TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams


INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019


Sintesi Manchester United-Juventus

Info autore

Lascia un commento