Home » CSKA-Roma, la vittoria dei giallorossi è data a 1.95

CSKA-Roma, la vittoria dei giallorossi è data a 1.95

Pronostico CSKA-Roma

Vincere, senza nessuna scusa. La Roma ha bisogno dei tre punti, almeno per quanto riguarda l’Europa. La squadra di Di Francesco se la giocherà contro il CSKA Mosca: serve la stessa prova di forza vista in campo all’andata. Non si chiede di nuovo un 3-0 netto, ma dopo i due pareggi in campionato servono risposte importanti. Ma prima del pronostico CSKA-Roma, vogliamo analizzare al meglio l’importanza di questa sfida. Vincere significherebbe ipotecare la qualificazione, anche se potrebbe non bastare. Tre punti creerebbero problemi anche al Real Madrid. La Roma c’è e in campo europeo ha sempre sfoderato ottime prestazioni nelle ultime stagioni. Ma questa gara è davvero importante, per tantissimi motivi. Ecco il pronostico CSKA-Roma (guarda qui le probabili formazioni di CSKA-Roma).

Pronostico CSKA-Roma

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE 

La pesante sconfitta di Madrid sembra già dimenticata. Subito dopo sono arrivati sei punti e lo stop dei blancos in Russia ha riavvicinato i giallorossi al primato. Anche quest’anno Di Francesco vuole vincere il girone, per dare un forte segnale a tutto l’ambiente. In casa l’andamento europeo della Roma è incredibile, ora bisogna migliorare quello fuori dalle mura amiche. E puntare il Real Madrid, impegnato contro il Viktoria Plzen (scopri i pronostici Champions League 7 novembre)

Una sconfitta all’Olimpico per i russi, ma anche la vittoria contro il Real Madrid in casa. Il pareggio contro il Viktoria Plzen potrebbe complicare le cose, soprattutto se la Roma dovesse vincere domani. L’ultimo match giocato in Russia finì 1-1, con i gol di Totti e di Berezutski nel finale.

Pronostico CSKA-Roma

PRONOSTICO CSKA-ROMA, LE QUOTE DEL MATCH

Analizziamo ora le quote del match e quale sarà il pronostico CSKA-Roma. La vittoria dei padroni di casa è data a 3.70, mentre il pareggio è a quota 3.60. La vittoria dei giallorossi viene quotata dai bookmakers a 1.95. William Hill propone le quote maggiorate: Edin Dzeko primo marcatore vale 5.50, mentre una rete di Justin Kluivert nei 90′ vale 4.00. Roma vincente in entrambi i tempi? La quotazione sarà di 6.50.

Ci sono moltissimi risultati esatti che possono interessare gli scommettitori. La vittoria dei russi per 1-0 viene data a 11.00, mentre il successo per 2-1 vale 12.00. Pareggio per 1-1 come lo scorso match? La quotazione sarà di 6.50. La Roma vincente per 2-0, invece, viene data a 9.00. Il bookmaker inglese propone anche le combo: la vittoria dei giallorossi con almeno tre gol vale 2.90.

I NOSTRI CONSIGLI SUL MATCH

Sarà una partita complicata, in un campo non facile. Noi consigliamo comunque la vittoria dei giallorossi, per chi non vuole rischiare può coprirsi con una doppia chance. In alternativa proponiamo la combo 2 + Over 2.5: un buon compromesso per alzare la quota e la vincita finale. Risultato esatto? Sicuramente la Roma proverà a dare il massimo, ma non sarà semplice. Pareggio per 1-1, oppure una vittoria giallorossa per 2-1.

Pronostico: 2 | 2X  2+ Over 2.5 | Risultati esatti: 1-1 o 1-2

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sulla Champions League? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Gli highlights di Roma-CSKA Mosca

Info autore

Lascia un commento