17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Arsenal-Sporting, probabili formazioni: i Gunners vogliono i tre punti

Arsenal-Sporting, probabili formazioni: i Gunners vogliono i tre punti

Probabili formazioni Arsenal-Sporting

Probabili formazioni Arsenal-Sporting

Vincere, per poter conquistare il primato. L’Arsenal di Unai Emery scende in campo in questa quarta giornata di Europa League per sfidare lo Sporting, diretta concorrente per il primato nel girone. Con la vittoria per 1-0, un altro successo porterebbe la matematica qualificazione in casa Gunners, per via degli scontri diretti. Proprio per questo motivo i londinesi dovranno assolutamente cercare il passaggio del turno, per evitare poi problemi durante i sorteggi.

Sarà una sfida divertentissima, anche se i padroni di casa sono super favoriti per poter trovare la qualificazione. Quali saranno le scelte dei due allenatori: ecco le probabili formazioni Arsenal-Sporting.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Tre vittorie su tre per quanto riguarda i padroni di casa, con 8 gol fatti e due subiti. L’avventura europea è iniziata nel migliore dei modi, visto che i londinesi sono ad un passo dal passaggio del turno. Percorso pressoché perfetto, manca soltanto la matematica qualificazione.

Anche i lusitani hanno iniziato molto bene il loro percorso, con due vittorie consecutive. Manca qualche gol, ma soprattutto la sconfitta contro l’Arsenal potrebbe creare qualche problema di troppo. Infatti servirà assolutamente trovare i punti nella sfida dell’Emirates.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-SPORTING, LE SCELTE DEI DUE ALLENATORI 

Soliti infortunati per Unai Emery, che dovrà fare a meno di Mavropanos, Jenkinson ed Elneny. In dubbio Sokratis e Monreal, ma i due dovrebbero stringere i denti e scendere in campo. Cech in porta, Lichtsteiner, Holding, Socratis e Kolasinac andranno in difesa. In mezzo al campo Xhaka e Guendouzi, con Ramsey dietro ad Aubameyang. A completare il reparto ci saranno Welbeck e Iwobi.

Modulo speculare per Peseiro, che dovrà rinunciare a Sturaro, Ristovski, Viviano e Battaglia. In porta Ribeiro, con Gaspar, Coates, Mathieu e Acuna in difesa. Gudelj e Petrovic andranno a centrocampo, con Nani, Fernandes e Cabral sulla linea della trequarti. Unica punta Dost.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Lichtsteiner, Holding, Sokratis, Kolasinac; Xhaka, Guendouzi; Iwobi, Ramsey, Welbeck; Aubameyang. Allenatore: Unai Emery

Sporting (4-2-3-1): Ribeiro; Gaspar, Coates, Mathieu, Acuna; Gudelj, Petrovic; Nani, Fernandes, Cabral; Dost. Allenatore: José Peseiro

DIRETTA TV E STREAMING 

La partita tra Arsenal e Sporting non verrà trasmessa in diretta TV su Sky, ma gli abbonati potranno affidarsi al servizio offerto dalla Pay Tv satellitare. Sul sito ufficiale sarà possibile vedere il match in streaming.

RIMANI AGGIORNATO CON TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DEDICATE ALL’EUROPA LEAGUE

SCOPRI I PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 8 NOVEMBRE 2018


TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams


Sporting-Arsenal 0-1, la sintesi del match

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS