Home » Ultime notizie » Ag. Thiago Silva: “Con Ancelotti grandissimo rapporto. Tornare in Italia? Al momento…”

Ag. Thiago Silva: “Con Ancelotti grandissimo rapporto. Tornare in Italia? Al momento…”

Dichiarazioni agente Thiago Silva – Il difensore brasiliano Thiago Silva ha fatto ritorno in Italia per giocare il match di Champions League tra Napoli e PSG. Ovviamente una toccata e fuga, ma in futuro il centrale verdeoro potrebbe anche tornare in Serie A. Il suo contratto va in scadenza nel giugno del 2020 e dunque già dalla prossima stagione i parigini dovranno decidere se rinnovargli il contratto oppure cedere il classe 1984 per non perderlo a parametro zero.

Nel frattempo, in esclusiva ai microfoni  di TuttoMercatoWeb, l’agente del difensore del PSG, Paulo Tonietto, ha parlato del match di martedì sera e del futuro del brasiliano. “Thiago ha fatto una grande partita, il primo tempo del PSG è stato davvero importante. Mentre nella ripresa il Napoli ha giocato venti minuti di grande livello, il pareggio alla fine è il risultato più giusto”.

THIAGO SILVA E IL RAPPORTO CON ANCELOTTI

Per Thiago Silva, il match col Napoli, è stata ancora l’occasione per ritrovare Carlo Ancelotti, già assieme a Pargi per alcuni anni. “I due sono legati da un grandissimo rapporto. Thiago ha grande stima e rispetto verso Ancelotti. E credo che anche il mister provi la stessa stima per Thiago”.

THIAGO SILVA TORNA IN SERIE A?

Thiago Silva e il Milan, possibile un ritorno? Il legame tra il difensore brasiliano e i colori rossoneri non si è mai spezzato. E adesso con il ritorno di Leonardo nella dirigenza, colui che lo aveva portato al Milan nel calciomercato estivo del 2009. “Tra il Milan e Thiago c’è un grande rapporto, poi il ragazzo ha grande rispetto di Leonardo. Ma oggi – dice il procuratore brasiliano – è difficile pensare ad un ritorno. Abbiamo un contratto con il PSG fino al 2020. Chiaro, l’Italia – prosegue l’agente – piace molto a Thiago, ma al momento non ci pensiamo”.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento