Home » Le condizioni fisiche di Mertens: il comunicato del Napoli dopo l’infortunio

Le condizioni fisiche di Mertens: il comunicato del Napoli dopo l’infortunio

Dries Mertens - Napoli

Le condizioni fisiche di Mertens – Il Napoli volta subito pagina. La Champions League è un discorso ancora aperto e tra fine novembre e inizio dicembre il destino degli azzurri sarà deciso. Il pareggio per 1-1 contro il PSG ha portato addirittura in vetta al Gruppo C, grazie alla clamorosa sconfitta per 2-0 rimediata dal Liverpool a Belgrado contro la Stella Rossa. Adesso però è tempo di tornare a rimettere la testa sul campionato e la Serie A. Gli azzurri saranno di scena al Luigi Ferraris di Genova, sabato 10 novembre alle ore 20:30, per affrontare il Genoa di Ivan Juric. E per questa sfida dovrebbe esserci anche Dries Mertens.

Comunicato Napoli sulle condizioni fisiche Mertens

Il sito ufficiale del club campano ha fatto il punto sull’allenamento degli azzurri post PSG, aggiornando anche sulle condizioni fisiche di Mertens: Dopo la gara di Champions league contro il PSG, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa a Marassi per la 12esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Esercizi di scarico per chi ha giocato dall’inizio con il PSG. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in torello e lavoro tecnico. Chiusura con esercitazioni al tiro. Mertens, che è uscito nel finale del match con il PSG, ha riportato una lieve distorsione alla spalla. Dries ha svolto terapie e scarico.”

Sospiro di sollievo dunque, anche perché non si tratta della stessa spalla vittima di una sublussazione a settembre col Belgio. Il numero 14 del Napoli potrebbe già tornare ad allenarsi con i compagni in settimana e tornare quindi disponibile per la prossima di campionato. Detto questo, con ogni probabilità, Ancelotti non lo rischierà dall’inizio contro il Genoa, puntando su Arkadiusz Milik titolare al fianco di Insigne.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento