Home » Ultime notizie » Sampdoria, è stiramento per Barreto: i tempi di recupero

Sampdoria, è stiramento per Barreto: i tempi di recupero

Sampdoria, stiramento per Barreto e i tempi di recupero – Una domenica, quella scorsa, non certo da ricordare per la Sampdoria. I blucerchiati infatti, oltre a prendere 4 gol in casa dal Torino, hanno registrato anche l’infortunio subito da Edgar Barreto. Il centrocampista paraguaiano si è infortunato nei primi minuti, in occasione della lunga azione che ha portato il Torino in vantaggio con Belotti (le critiche di Ferrero al Torino). In queste ore l’ex Reggina, Atalanta e Palermo si è sottoposto agli accertamenti del caso, che non hanno lasciato spazio a note positive. Per Barreto si tratta di uno stiramento al flessore della coscia sinistra.

STIRAMENTO BARRETO, IL COMUNICATO UFFICIALE

A fare il punto sulle condizioni del calciatore è la stessa società blucerchiata con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: “La Sampdoria si è rimessa in moto e lo ha fatto al “Mugnaini” di Bogliasco sotto un’intensa pioggia. Come di consueto alla ripresa degli allenamenti i blucerchiati sono stati divisi in due gruppi. Da una parte i maggiormente impiegati con il Torino, alle prese con una seduta tra palestra, campo, fisioterapia e massaggi; dall’altra il resto della rosa, impegnata in una sessione tecnico-tattica.

Barreto. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Edgar Barreto dopo il problema fisico accusato domenica scorsa nei primi minuti di gioco hanno confermato una lesione al flessore nella parte alta della coscia sinistra. Il centrocampista ha già avviato il programma di recupero terapeutico-fisioterapico dello stiramento.”

I TEMPI DI RECUPERO DI BARRETO

Detto che Barreto non ci sarà ovviamente contro la Roma domenica prossima (il prossimo turno di Serie A), la speranza dello staff medico blucerchiato è quello di rendere disponibile il numero 8 per il derby della Lanterna contro il Genoa di domenica 25 novembre alle ore 20:30. Venti giorni di recupero però, potrebbero non bastare ed è più facile ipotizzare che Barreto torni a disposizione per il match casalingo di sabato 1° dicembre contro il Bologna alle 20:30.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento