Home » Ultime notizie » NBA, i risultati di oggi 6 novembre: bene Golden State, cadono i Celtics

NBA, i risultati di oggi 6 novembre: bene Golden State, cadono i Celtics

RISULTATI NBA DI OGGI 6 NOVEMBRE

Risultati NBA di oggi 6 novembre

Altra notte in NBA, altro spettacolo. Quarta vittoria per Houston, che ferma Indiana. Bene anche Golden State, che inanella il decimo successo stagionale contro Memphis. Cade Boston, contro i Denver: ormai i Nuggets stanno stupendo davvero tutti.

Terza vittoria per i Chicago, che vincono all’overtime contro New York. Sorride anche Toronto, che piazza il decimo successo contro Utah. Ecco tutti i risultati NBA di oggi 6 novembre.

TRIONFA GOLDEN STATE, BENE CHICAGO

Solita prova di forza dei Warriors, che sul campo amico della Oracle Arena fanno il bello e il cattivo tempo. Thompson è il miglior marcatore, con 27 punti, 3 assist e 2 rimbalzi. Ma insieme alla coppia Durant-Curry i punti sono quasi 70: in tre fanno praticamente il lavoro di mezza squadra. Male Boston, che perde contro Denver. Prova stratosferica di Murray, che ne piazza 48. Decisivi il secondo e il terzo periodo, dove i Nuggets hanno messo a segno un parziale di ben 22 punti complessivi. Troppo per ricucire lo strappo.

Bene Chicago, che al Madison Square Garden vince all’overtime. Da sottolineare la prova di LaVine, autore di ben 41 punti. Nei risultati NBA di oggi 6 novembre non sorprende più la vittoria di Toronto: in casa dei Jazz arriva l’ennesima vittoria, con la solita prova di squadra. Vince anche Miami, sempre ai tempi supplementari. Migliore in campo Richardson, che ne piazza 27.

Nella notte Milwaukee cercherà di trovare la nona vittoria stagionale contro Portland. In campo anche Brooklyn, che sfiderà Phoenix. Whasington e Dallas vanno a caccia della loro identità, entrambe sono ferme a due vittorie. Atlanta, alla caccia del quarto successo, se la vedrà contro Charlotte.

RISULTATI NBA DI OGGI 6 NOVEMBRE

Detroit Pistons – Miami Heat 115-120

Indiana Pacers – Houston Rockets 94-98

Orlando Magic – Cleveland Cavaliers 102-100

New York Knicks – Chicago Bulls 115-116

Oklahoma City Thunder – New Orleans Pelicans 122-116

Denver Nuggets – Boston Celtics 115-107

Utah Jazz – Toronto Raptors 111-124

Golden State Warriors – Memphis Grizzlies 117-101

Los Angeles Clippers – Minnesota Timberwolves 120-109

RIMANI AGGIORNATO CON ALTRI ARTICOLI SUL MONDO DEL BASKET

CONSULTA LE NEWS DI SPORTNOTIZIE DEDICATE AL MONDO DEGLI ALTRI SPORT

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul basket? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

 

Le dieci migliori giocate di questa notte

Info autore

Lascia un commento