Home » Ultime notizie » Le ultime su CSKA Mosca-Roma: ci si gioca tanto, soprattutto Di Francesco

Le ultime su CSKA Mosca-Roma: ci si gioca tanto, soprattutto Di Francesco

Di Francesco, allenatore Cagliari

Ultime notizie CSKA Mosca-Roma, Di Francesco non può sbagliare – Il futuro di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Roma non è così scontato. Gli alti e bassi continui dei giallorossi non stanno di certo agevolando il suo lavoro. E un quarto posto, occupato al momento da Lazio e Milan, distante cinque punti in Serie A ne è la prova lampante (classifica Serie A aggiornata).

Ma ora, come si legge sul Corriere della Sera, la trasferta di Mosca in Champions League è una sorta di penultima spiaggia per Di Francesco. Da Trigoria trapela ancora fiducia nell’operato del tecnico ma, visti i milioni in ballo, sarebbe assolutamente deleterio tornare nella capitale con una sconfitta contro il CSKA. Dunque massima attenzione anche ai dettagli nella preparazione di un match (dove vedere la diretta tv) che potrebbe diventare lo spartiacque fondamentale per il futuro stagionale della Roma.

Ultime notizie Cska Mosca-Roma

Andando a dare uno sguardo alle ultime notizie su Cska Mosca-Roma, Di Francesco schiererà ancora una volta il 4-2-3-1, modulo utilizzato con buoni risultati nelle partite più recenti. L’unico dubbio di formazione sembra essere il ballottaggio tra Ünder e Santon. E questo ovviamente influirà sulla posizione in campo di Alessandro Florenzi. In base alla scelta cha verrà fatta, più offensiva o più difensiva, il numero 24 giocherà come terzino destro o come esterno alto. Per il resto Kluivert è favorito su El Shaarawy per giocare esterno alto a sinistra.

Questa la probabile formazione nel dettaglio. Davanti a Olsen, difesa a quattro con Santon, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo, con De Rossi ancora fuori, spazio per Cristante e Nzonzi. Mentre in avanti alle spalle dell’intoccabile Edin Dzeko, a segno con una tripletta all’andata, ci dovrebbero essere Florenzi, Lorenzo Pellegrini e appunto Kluivert.

Probabile formazione (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Lo. Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Roma-CSKA Mosca 3-0, Highlights

Info autore

Lascia un commento