Home » Ultime notizie » Nba, infortunio Russell Westbrook: brutta distorsione alla caviglia

Nba, infortunio Russell Westbrook: brutta distorsione alla caviglia

Infortunio Russell Westbrook

Infortunio Russell Westbrook

Serata agrodolce per gli Oklahoma City Thunder. Contro i New Orleans Pelicans è arrivata la quinta vittoria consecutiva, ma durante il terzo quarte c’è stato l’infortunio Russell Westbrook. Il giocatore dei Thunder è atterrato sul piede di Anthony Davis, procurandosi una brutta distorsione alla caviglia.

La situazione preoccupa anche per la reazione del giocatore: piuttosto dolorante, ha abbandonato subito il campo di gioco per ricevere le cure da parte dello staff medico. Gli esami strumentali hanno avuto esito negativo, dunque nessuna frattura. I tempi di recupero potrebbero comunque allungarsi: prima di rivederlo in campo potrebbero passare alcune settimane. Nelle prossime 24 ore lo staff medico renderà noto i tempi di recupero del giocatore.

INFORTUNIO RUSSELL WESTBROOK, ASSENZA PESANTE PER OKLAHOMA

Come riportato da coach Billy Donovan, questa sarà una perdita importante per la squadra. La quinta vittoria consecutiva è arrivata sicuramente dopo un periodo iniziale fatto più di bassi che di alti. Al momento i Thunder sono in zona Playoff nella Western Conference. Sarà un’assenza pesante anche per via del suo stato di forma: 25.3 punti di media, 8.5 rimbalzi e 8.8 assist, delle statistiche niente male.

Stando alle prime ipotesi, Russel Westbrook verrà rimpiazzato da Dennis Schroder, ma ovviamente Donovan dovrà cercare la giusta rotazione per sopperire alla mancanza di Mr Why Not. 

Westbrook e Oklahoma ancora non si sono sbilanciati sui profili ufficiali. Nelle prossime ore capiremo quali saranno le notizie che arriveranno dall’infermeria. Nel frattempo tutti i supporter dei Thunder trattengono il fiato: in questo periodo uno come Westbrook diventa fondamentale. Intanto la squadra tornerà in campo tra la notte di mercoledì e giovedì contro Cleveland, per poi sfidare Houston dopo due giorni. Un infortunio che proprio non ci voleva.

RIMANI AGGIORNATO CON TUTTE LE NOTZIE SUL BASKET

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul basket? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Infortunio Russell Westbrook, il video

Info autore

Lascia un commento