Home » Ultime notizie » Dove vedere Juventus-Manchester United: la diretta in chiaro Rai 1 | Champions League

Dove vedere Juventus-Manchester United: la diretta in chiaro Rai 1 | Champions League

Dove vedere Juventus-Manchester United: la diretta in chiaro Rai 1

La Juventus vuole la qualificazione agli ottavi di finale Champions League. Al momenti i bianconeri hanno solo vinto e sono a punteggio pieno, ma ora c’è da affrontare ancora una volta, mercoledì 7 novembre alle ore 21:00, il Manchester United di José Mourinho. Il match dell’Allianz Stadium, è valido per la quarta giornata del Gruppo H di Champions League. Nell’altra sfida si affrontano invece Valencia e Young Boys all’estadio Mestalla.

Dove vedere in chiaro Juventus-Manchester United?

La Juventus, come detto, vuole chiudere da subito i giochi qualificazioni. Infatti con 9 punti già incamerati, un altro successo varrebbe l’accesso matematico agli ottavi di finale. Il Manchester United è stato poi peraltro già battuto nel terzo turno, con la Juventus a dominare in quel di Old Trafford e ringraziando il tap-in sotto porta di Paulo Dybala nella prima frazione di gioco. Tuttavia la strada verso gli ottavi è comunque già spianata, potendo contare sette punti di vantaggio sul Valencia terzo.

Dove acquistare i biglietti Juventus-Manchester United: prezzi Champions League, 7 novembre 2018Il Manchester United invece, fa la propria corsa proprio sugli spagnoli. Per i Red Devils sono 4 i punti in classifica e dunque servirà fare risultato a Torino per restare al secondo posto. Infatti, con ogni probabilità, dal Mestalla arriveranno notizie non confortanti per Pogba e compagni, col Valencia nettamente favorito per portare a casa i tre punti contro lo Young Boys. Dunque per la squadra di Mourinho, in casa di sconfitta, si aprirebbero scenari preoccupanti in ottica qualificazione.

Dove vedere Juventus-Manchester United: la diretta TV su Rai 1

Ci sono finalmente buone notizie per i tifosi della Juventus. Infatti, mercoledì 7 novembre alle ore 21:00, è prevista la diretta televisiva in chiaro su Rai 1 del digitale terrestre di Juventus-Manchester United. Dunque il match verrà trasmesso in diretta tv in chiaro, ma anche su Sky Sport, in particolare su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport 252.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU JUVENTUS-MANCHESTER UTD!  REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Info autore

Lascia un commento