Home » Ultime notizie » Inter-Barcellona, i nerazzurri sognano: quote e pronostico del match

Inter-Barcellona, i nerazzurri sognano: quote e pronostico del match

Pronostico Inter-Barcellona

Un match per poter entrare nella storia. Una sfida che infiamma San Siro e che può far capire che cosa succederà nel girone B. Inter contro Barcellona, nerazzurri contro blaugrana. E se proprio vogliamo anche evidenziare le origini e la mentalità, due squadre diametralmente opposte. Sarà una sfida importantissima, soprattutto per quanto riguarda la classifica. Infatti chi vince ipoteca sicuramente il passaggio del turno. I nerazzurri non saranno sicuri del primato, ma tre punti potrebbero chiudere il discorso qualificazione per via degli scontri diretti. Sarà un match durissimo, sarà un match pazzo. Ecco il pronostico Inter-Barcellona

IL CAMMINO DELLE DUE SQUADRE IN CHAMPIONS LEAGUE 

Analizziamo ora il cammino delle squadre, prima di vedere il Pronostico Inter-Barcellona. Catalani a punteggio pieno, con tre vittorie su tre partite conquistate. ben dieci gol fatti, soltanto due subiti. Una squadra che sa benissimo come si alza la Champions League, dunque non sarà facile sorprenderli in questa sfida.

L’Inter arriva da due vittorie in rimonta, entrambe per 2-1. L’unica pecca rimane il match contro il Barcellona al Camp Nou, dove è arrivata l’unica sconfitta. Questo potrebbe penalizzare la squadra di Luciano Spalletti per via degli scontri diretti. Ma sinceramente, dopo il sorteggio, nessuno avrebbe pensato ad una qualificazione dell’Inter. L’eventuale mancata vittoria del girone, dunque, non è di certo un problema.

PRONOSTICO INTER-BARCELLONA, LE QUOTE DEL MATCH

Analizziamo le quote e il pronostico di Inter-Barcellona. I padroni di casa sono quotati a 3.40, mentre il pareggio è dato a 3.60. Il pareggio dei blaugrana viene invece dato a 2.05. Ci sono anche molte combo speciali proposte da William Hill: la vittoria dei nerazzurri con 4 cartellini e più di 10 calci d’angolo vale 13.00. La stessa combo, ma con la vittoria degli ospiti, vale 8.50. Gol di testa e gol da fuori area? Il bookmaker paga 7.00. Ci sono anche molti risultati esatti interessanti: la vittoria dell’Inter per 2-1 e per 1-0 vale 11.00. Stesso discorso per il Barcellona: la vittoria con questi due risultati viene valutata 8.50.

Pronostico Inter-Barcellona

I NOSTRI CONSIGLI

Sarà una sfida combattutissima, con molte emozioni. Noi ipotizziamo ad una vittoria del Barcellona, ma meglio aggiungere una doppia chance. L’Over 3.5 potrebbe essere comunque una buona soluzione, le due squadre potrebbero sbilanciarsi. Per non guastare proponiamo un gol di Mauro Icardi.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams


INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

Inter-Barcellona 3-1, la vittoria nerazzurra nel 2010

Info autore

Lascia un commento