Home » Ultime notizie » Probabili formazioni Tottenham-PSV Eindhoven: Spurs all’ultima spiaggia

Probabili formazioni Tottenham-PSV Eindhoven: Spurs all’ultima spiaggia

Probabili formazioni Tottenham-PSV Eindhoven: Spurs all'ultima spiaggia

Probabili formazioni Tottenham-PSV Eindhoven – Il Tottenham non può più sbagliare e la sfida di martedì 6 novembre alle ore 21:00 contro il PSV Eindhoven ha il sapore dell’ultima spiaggia. Lo scontro tra le squadre di Mauricio Pochettino e Mark Van Bommel è valido per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League.

TOTTENHAM SENZA ALTERNATIVE

Il Tottenham non ha alternative alla vittoria per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Per la verità la situazione è abbastanza compromessa, con gli Spurs che si sono complicati la vita pareggiando per 2-2 al Philips Stadion di Eindhoven. Con un solo punto in classifica, Kane e compagni dovranno sperare anche in un passo falso dell’Inter contro il Barcellona. La formazione di Pochettino è reduce dalla vittoria per 3-2 sul campo del Wolverhampton, salendo a quota 24 punti al quarto posto della Premier League.

Dunque nel match di andata il PSV ha conquistato un punto, segnando nel finale la rete del pareggio. Per gli olandesi la speranza è quella di restare imbattuti anche a Wembley in quel di Londra, per poi giocarsi le speranze di accedere almeno all’Europa League nelle restanti due sfide. In Eredivisie invece la squadra di Van Bommel e compagni continuano a dominare, con la vittoria per 1-0 contro il Vitesse nell’ultimo weekend che ha fatto salire a 11 i successi consecutivi da inizio campionato.

Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, Mauricio Pochettino deve rinunciare a Lloris, espulso in Olanda, schierando tra i pali Gazzaniga. Sono out per infortunio anche Vertonghen, Wanyama e Dier. Nel 4-2-3-1 spazio per Sissoko in mediana, con Moura, Eriksen e Son dietro Kane. Dall’altra Van Bommel deve fare a meno del solo Thomas infortunato. Per il resto solito 4-3-3 con Pereiro mezz’ala di centrocampo, mentre nel tridente Bergwijn e Lozano a supportare De Jong.

TOTTENHAM (4-3-2-1): Gazzaniga; Trippier, Alderweireld, Sánchez, Davies; Winks, Sissoko; Moura, Eriksen, Son; Kane. All. Pochettino

PSV (4-3-3): Zoet; Angeliño, Viergever, Schwaab, Dumfries; Hendrix, Rosario, Pereiro; Bergwijn, De Jong, Lozano. All. van Bommel

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Tottenham e PSV Eindhoven, in programma martedì 6 novembre, alle ore 21:00, sarà trasmesso da Sky, sul canale Sky Sport 255.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PSV TOTTENHAM 2-2, HIGHLIGHTS

Info autore

Lascia un commento