Home » Schalke 04-Galatasaray, le scelte di formazione dei due tecnici

Schalke 04-Galatasaray, le scelte di formazione dei due tecnici

Probabili formazioni Schalke 04-Galatasaray

Probabili formazioni Schalke 04-Galatasaray

Una partita da dentro o fuori. Un match che può valere una stagione. Schalke 04 e Galatasaray si sfidano nella quarta giornata di Champions League. I tedeschi hanno cinque punti in classifica, con due punti di distanza dalla prima posizione. I turchi sono praticamente ad un punto di distacco: chi vince non si qualifica matematicamente, ma ovviamente può dare una bella scossa a tutto il girone. Quali saranno le probabili formazioni Schalke 04-Galatasaray? Il match d’andata è terminato 0-0. Tanto spettacolo, ma nessun gol. Chissà se cambierà tutto in questa sfida.

COME ARRIVANO SCHALKE 04 E GALATASARAY

Analizziamo l’andamento delle due squadre nella competizione. I padroni di casa hanno vinto un solo match, contro la Lokomotiv Mosca. Due pareggi, contro Porto e Galatasaray, nel match di andata. Soltanto due gol fatti ed uno subito: bene in difesa, ma la squadra di Tedesco deve assolutamente migliorare in zona gol.

La squadra di Fatih Terim ha perso contro i portoghesi, questo potrebbe essere un problema per via dello scontro diretto. Tre i gol fatti, tutti contro la Lokomotiv Mosca, e due gol subiti. L’obiettivo è sicuramente quello di tentare l’assalto agli ottavi, ma anche l’Europa League non è da buttare via.

LE PROBABILI FORMAZIONI SCHALKE 04-GALATASARAY

Vediamo ora quali sono le probabili formazioni Schalke 04-Galatasaray. Qualche infortunato di troppo per Domenico Tedesco. Il tecnico dovrà fare a meno di Mendyl e Teuchert. In forse anche Fahrmann, Bentaleb e Oczipka, ma i tre cercheranno di stringere i denti. Sané, Naldo e Nastasic andranno sicuramente a comporre il reparto difensore, mentre Rudy gestirà le operazioni in mezzo al campo. Bentaleb e Serdar andranno a supporto. Caligiuri e Schopf andranno sulle corsie esterne. Uth ed Embolo saranno le due punte.

Qualche assente per Terim, Nagatomo rimane in forse per il match. Muslera confermato in porta, con Linnes, Kabak, Aziz e Bayram a comporre il pacchetto difensivo. Ndiaye, Donk e Belhanda in mezzo al campo, come nel match di andata. Gumus e Rodigues a dar fantasia all’attacco, con Derdiyok a supporto.

Schalke 04 (3-5-2): Fahrmann; Sané, Naldo, Nastasic; Caligiuri, Serdar, Rudy, Bentaleb, Schopf; Embolo, Uth. Allenatore: Domenico Tedesco

Galatasaray (4-3-3): Muslera; Linnes, Kabak, Aziz, Bayram; Belhanda, Donk, Ndiaye; Gumus, Derdiyok, Rodrigues. Allenatore: Fatih Terim

DIRETTA TV SCHALKE 04-GALATASARAY

La diretta Tv di Schalke-Galatasaray verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. Ricordiamo che tutta la competizione andrà in diretta sulla pay tv. Il canale di riferimento sarà Sky Sport 258. Il match sarà disponibile anche su Sky Go, sulle app disponibili.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Galatasaray-Schalke 04, gli highlights

Info autore

Lascia un commento