Home » Probabili formazioni Atletico Madrid-Borussia Dortmund: i colchoneros vogliono vendicarsi

Probabili formazioni Atletico Madrid-Borussia Dortmund: i colchoneros vogliono vendicarsi

Probabili formazioni Atletico Madrid-Borussia Dortmund – Tra i match più interessanti della quarta giornata di Champions League, c’è sicuramente quello del Wanda Metropolitano tra l’Atletico Madrid e il Borussia Dortmund. La sfida è in programma martedì 6 novembre alle ore 21:00, quarto turno del Gruppo A.

L’ATLETICO VUOLE LA VENDETTA

L’Atletico Madrid non sta attraversando un grande periodo di forma. I colchoneros sono reduci dall’1-1 in Liga contro il Leganes, non dando una grande impressione. Ma la squadra di Diego Simeone devono anche riscattare il pesantissimo ko subito in Germania contro il Dortmund, con Griezmann e compagni che sono stati sconfitti per 4-0. Nel Gruppo A di Champions l’Atletico ha comunque 6 punti con cinque lunghezze di vantaggio su Monaco e Brugge.

Risultati 10ª giornata Bundesliga: vince il Dortmund, 'zoppica' il Bayern | Classifica aggiornata

Dunque nel match di andata il Borussia Dortmund ha stravinto. I gialloneri sono stati comunque premiati oltre i loro meriti, comunque indiscutibili. L’Atletico ha infatti colpito anche due pali quando si era sul risultato di 1-0. Ma tant’è il Dortmund è volato a quota 9 in classifica, ipotecando di fatto la qualificazione agli ottavi di finale. La formazione di Lucien Favre vola anche in Bundesliga, reduce dall’1-0 esterno col Wolfsburg, allungando a più quattro sul Bayern Monaco fermato sul pari dal Friburgo.

Le probabili formazioni

Sul fronte formazioni, Diego Simeone deve valutare le condizioni di Godin, Koke e Diego Costa, ma alla fine dovrebbero essere tutti in campo. Nel solito modulo 4-4-2 saranno Correa e Koke le ali, con Griezmann a fianco dell’ex Chelsea. Per Favre invece, sicuri assenti Schmelzer e Kagawa, spazio al modulo 4-2-3-1 con Pulisic, Reus e Sancho a supportare Paco Alcacer. In dubbio Diallo, se non dovesse recuperare dentro Akanji al centro della difesa.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Correa, Rodri, Saul, Koke; Diego Costa, Griezmann. All. Simeone

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Zagadou, Akanji, Hakimi; Witsel, Delaney; Pulisic, Reus, Sancho; Paco Alcacer. All. Favre

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund, in programma martedì 6 novembre, alle ore 21:00, sarà trasmesso da Sky, sui canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport (254).

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

INFO CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

PARTITE IN CHIARO RAI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018-2019

BORUSSIA Dortmund vs ATLETICO Madrid 4-0

Info autore

Lascia un commento