Home » Streaming Real Sociedad-Siviglia: diretta DAZN | Liga, 4.11.2018

Streaming Real Sociedad-Siviglia: diretta DAZN | Liga, 4.11.2018

Tifosi Liga

INFO STREAMING REAL SOCIEDAD-SIVIGLIA

Quella tra Real Sociedad e Siviglia è stata sempre una delle sfide più affascinanti del campionato spagnolo. Scendono questa sera in campo per il posticipo del campionato spagnolo. Inizio deludente di stagione per la Real Sociedad che ha perso per strada qualche punto importante per lottare per le zone europee. Rimane quello l’obiettivo per la formazione di casa, l’Europa manca dallo scorso anno quando arrivò ai sedicesimi di Europa League. In avanti c’è uno dei migliori attaccanti della Liga, stiamo parlando del brasiliano Willian José. Di contro il Siviglia quarto in classifica, una vittoria questa sera gli permetterebbe di ergesi al secondo posto della graduatoria. Smaltita la sconfitta subita contro il Barcellona al Camp Nou, il pronto riscatto è arrivato nella scorsa giornata contro il fanalino di coda Huesca. Ecco dove vedere in diretta TV e streaming la sfida tra Real Sociedad e Siviglia.

SCOMMETTI SU REAL SOCIEDAD-SIVIGLIA! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Come detto in apertura, la Real Sociedad si affida alle reti di Willian Josè per provare a modificare e migliorare la posizione in classifica. Il brasiliano rimane uno dei pezzi pregiati della rosa insieme all’esterno d’attacco Oyarzabal e l’ex mediano del Real Madrid Illarramendi.pronostico Real Sociedad-Siviglia

Il Siviglia si basa soprattutto sulla mole offensiva e di gol della coppia formata da André Silva e Ben Yedder. Insieme hanno realizzato dodici reti, più della metà dei gol segnati in tutto il campionato dal Siviglia. Non dimentichiamo la classe di Ever Banega sempre più al centro del progetto di Machin.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI REAL SOCIEDAD-SIVIGLIA

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Moyà; Gorosabel, Elustondo, Navas, Hernandez; Zubeldia, Illarramendi; Ramirez, Pardo, Oyarzabal; Willian José.

SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Gnagnon, Carriço, Gomez; Navas, Banega, Vazquez, Arana; Sarabia; André Silva, Ben Yedder.

Diretta TV Real Sociedad-Siviglia

Il match tra Real Sociedad-Siviglia di domenica 4 novembre alle ore 18.30 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE REAL SOCIEDAD-SIVIGLIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento