Home » Ultime notizie » Espanyol-Athletic Club, padroni di casa a caccia della storia

Espanyol-Athletic Club, padroni di casa a caccia della storia

Iker Muniain - Athletic Bilbao

Pronostico Espanyol-Athletic Club

Una classifica difficilmente interpretabile. Ma che comunque ancora deve delinearsi completamente. L’Espanyol accoglie l’Athletic Club nell’undicesima giornata di Liga. I padroni di casa sono in quinta posizione, ai piedi della zona Champions League. Un risultato davvero importante, che però dovrà trovare la giusta continuità nelle prossime settimane. I baschi sono a dieci punti, con una sola vittoria ottenuta in questo momento. Serve un cambiamento totale, bisogna ribaltare l’inerzia. Il Monday Night sarà decisivo. Ecco il pronostico Espanyol-Athletic Club.

 

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Soltanto due sconfitte, contro il Real Madrid e contro l’Alaves. Il momento di forma dell’Espanyol è davvero incredibile, con cinque vittorie e tre pareggi. Sono 14 i gol fatti, con 8 reti subite. All’inizio nemmeno il tifoso più ottimista avrebbe sperato in simili numeri. Ben cinque i risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi. Fino a questo momento l’Espanyol non ha mai perso in casa.

Situazione diametralmente opposta per i baschi, che arrivano da tre pareggi consecutivi. Una sola vittoria in campionato, poi soltanto pari e sconfitte. Non è affatto un buon momento di forma: anche un fortino come il San Mames non regala più i punti del passato.

RIMANI AGGIORNATO CON TUTTI GLI ULTIMI PRONOSTICI

SCOPRI LE ULTIME DI FORMAZIONE SUL MATCH

PRONOSTICO ESPANYOL-ATHLETIC CLUB, LE QUOTE DEL MATCH

Vediamo ora quali sono le quote del pronostico Espanyol-Athletic Club. La vittoria dei padroni di casa viene data a 1.95, mentre il pareggio è a quota 3.40. Il segno 2 viene invece data a 4.30. William Hill propone anche la griglia dedicata ai marcatori: il gol di Leo Baptistao vale 6.00. Aduriz primo marcatore? La quotazione sarà di 9.00.

Analizziamo anche i risultati esatti: la vittoria dei catalani per 1-0 viene data a 6.50, mentre il 2-1 vale 9.00. Il pareggio per 0-0 viene quotato a 8.00, mentre la vittoria degli ospiti per 2-1 vale 13.00.

I PRONOSTICI

Sarà un match sicuramente combattuto e con diversi gol. Le due difese potrebbero concedere almeno un gol per parte. Proprio per questo motivo ipotizziamo il segno Gol, o in alternativa l’1X. Per chi vuole alzare la quota proponiamo il segno Over 2.5.

Pronostico: 1X | Over 2.5 | GOL

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams


Cádiz CF-RCD Espanyol (2-1), gli highlights

Info autore

Lascia un commento