Home » Ultime notizie » Probabili formazioni Villarreal-Levante: Cazorla contro Morales

Probabili formazioni Villarreal-Levante: Cazorla contro Morales

Probabili formazioni Villarreal Levante

Probabili formazioni Villarreal-Levante, Liga

E’ già una sfida decisiva quella per il Villarreal contro il Levante, ci si poteva aspettare qualcosa in più dalla squadra spagnola in questa nuova stagione. Il diciassettesimo posto in Liga non può essere la posizione spettante al Submarino Amarillo che sta faticando e non poco in questo campionato. Latitano le vittorie, meglio in Europa League ma Bacca e compagni sono finiti sulla graticola. Il ritorno di Santi Cazorla non ha sortito gli effetti sperati, il Villarreal già da questa giornata deve cambiare passo per evitare di finire in un tunnel complicato ed una zona retrocessione dal quale è difficile rialzarsi. Discorso diverso per il Levante che sta macinando punti su punti, risultati su risultati. L’ultima contro il Leganes è esattamente la quarta vittoria consecutiva che li erge al nono posto della classifica dopo un inizio balbettante. Andiamo a scoprire insieme le probabili formazioni della sfida tra Villarreal e Levante.

SCOMMETTI SU VILLARREAL-LEVANTE! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VILLARREAL-LEVANTE

Il Villarreal non cambia, si affida al consueto 4-2-3-1 per provare a tornare al successo. Davanti non ci sarà l’ex Milan Bacca, spazio per Moreno che sarà coadiuvato dalle giocate di Fornals e dell’ex Arsenal Santi Cazorla. L’argentino Caseres si sta confermando una bella sorpresa in mezzo al campo al fianco dell’esperto Trigueiros.

Più abbottonato il Levante con un 3-5-2 che vede il Morales la punta di diamante in attacco. Al suo fianco si muoverà Martì. Gli esterni di centrocampo, Jason e Tono, in fase di non possesso si abbassano sulla linea dei difensori per formare un bunker dal quale è difficile trovare la giocata giusta per sbloccare la sfida. Maglia da titolare in difesa per l’ex Spezia Postigo.

VILLARREAL (4-2-3-1): Asenjo; Gaspar, Gonzalez, Mori, Costa; Trigueiros, Caseres; Fornals, Cazorla, Pedraza; Moreno.

LEVANTE (3-5-2): Olazabal; Postigo, Rodriguez, Pier; Jason, Rochina, Campana, Bardhi, Tono; Martì, Morales.

Diretta TV Villarreal-Levante

Il match tra Villarreal-Levante di domenica 4 novembre alle ore 16.15 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE VILLARREAL-LEVANTE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento