Home » Probabili formazioni Huddersfield-Fulham: le scelte di Wagner e Jokanovic | PREMIER LEAGUE

Probabili formazioni Huddersfield-Fulham: le scelte di Wagner e Jokanovic | PREMIER LEAGUE

pallone calcio

Lunedì 5 novembre, con fischio d’inizio alle 21:00, al John Smith’s Stadium, si giocherà la sfida tra Huddersfield e Fulham, match valido per l’11^ giornata di Premier League.

Quello che si sta vivendo in Inghilterra è un campionato davvero vibrante, con almeno 3 squadre che possono contendersi la vittoria del titolo a fine stagione. Oltre al solito Manchester City di Guardiola, infatti, anche Liverpool e Chelsea hanno legittime ambizioni di titolo. Per quanto riguarda i Reds, infatti, sembra che la squadra di Klopp abbia trovato quella continuità di prestazioni che in Premier League era sempre mancata nel corso degli ultimi anni. Il nuovo Chelsea di Maurizio Sarri, invece, sta offrendo un grande calcio, con gol a grappoli e spettacolo. In fondo alla classifica, invece, due delle delusioni più grandi di questa stagione sono rappresentate dall’Huddersfield e dal Fulham.

Il momento delle due squadre

L’Huddersfield si presenta alla sfida contro il Fulham all’ultimo posto in classifica, con soli 3 punti, frutto di 3 pareggi e 7 sconfitte. Nelle ultime 3 giornate di campionato, la squadra di Wagner ha conquistato un solo punto. Dopo il pareggio per 1-1 conquistato sul campo del Burnley, grazie al gol messo a segno da Schindler, sono arrivate due sconfitte. Il primo k.o. rimediato tra le mura amiche ha vinto l’Huddersfield cedere di misura al Liverpool, con la rete della vittoria che è stata realizzata da Salah. Nell’ultimo turno di campionato, invece, la squadra allenata da Wagner ha perso con un sonoro 3-0 sul campo del Watford, cadendo sotto i colpi di Pereyra, Deulofeu e Success.

Probabili formazioni Villarreal Levante

Il Fulham,, invece, si presenta alla trasferta contro l’Huddersfield al penultimo posto in classifica, con 5 punti, frutto di una vittoria, 2 pareggi e 7 sconfitte. Nelle ultime tre giornate di campionato, la squadra di Jokanovic ha rimediato 3 k.o. consecutivi. Dopo l’1-5 rimediato in casa contro l’Arsenal di Emery, è arrivata la sconfitta per 4-2 sul campo del Cardiff. Nell’ultimo turno di Premier League, invece, il Fulham ha rimediato l’ennesima sconfitta, anche questa tra le mura amiche, contro il Bournemouth: un secco 0-3, con le reti del match che sono state siglate da Wilson su rigore, Brooks e Wilson.

Probabili formazioni Huddersfield-Fulham

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Wagner sembra intenzionato a schierare l’Huddersfield con il 4-2-3-1, in una sfida che la squadra di casa è chiamata assolutamente a vincere. Davanti a Lossl, agiranno Durm, Zanka, Schindler e Lowe che andranno a comporre il quartetto difensivo.
In cabina di regia giocheranno Hogg e Billing, con Mbenza, Pritchard e Mooy che agiranno alle spalle dell’unica punta Depoitre.

Jokanovic, invece, schiererà la sua squadra con il 4-3-3. Davanti a Sergio Rico agiranno Fosu-Mensah, Odoi, Ream e Le Marchand che andranno a comporre il quartetto difensivo.
In cabina di regia spazio a Zambo Anguissa, con Cairney e Seri che giocheranno ai sui lati. Le chiavi dell’attacco, invece, saranno affidate al tridente formato da Schurrle, Mitrovic e Sessegnon.

HUDDERSFIELD (4-2-3-1): Lossl; Durm, Zanka, Schindler, Lowe; Hogg, Billing; Mbenza, Pritchard, Mooy; Depoitre. All. Wagner

FULHAM (4-3-3): Sergio Rico; Fosu-Mensah, Odoi, Ream, Le Marchand; Cairney, Zambo Anguissa, Seri; Schurrle, Mitrovic, Sessegnon. All. Jokanovic

Diretta tv e streaming

Il match tra Huddersfield ed Fulham, in programma lunedì 5 novembre, alle ore 21:00, sarà visibile su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento