Home » Ultime notizie » Probabili formazioni Chelsea-Crystal Palace: Morata titolare

Probabili formazioni Chelsea-Crystal Palace: Morata titolare

Formazioni Chelsea Crystal Palace

Probabili formazioni Chelsea-Crystal Palace, Premier League

Vincere, questo l’imperativo per il Chelsea di Maurizio Sarri questo pomeriggio contro il Crystal Palace. L’ultimo partita dell’undicesimo turno di Premier League si gioca questo pomeriggio alle ore 17.00 a Stanford Bridge, i Blues sono reduce da due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque gare. C’è un trend da invertire per tornare in testa alla classifica e provare a mantenerla. Di contro un Crystal Palace che è riuscito a fermare l’Arsenal di Emery sul 2-2 dopo tre sconfitte consecutive. Il loro obiettivo resta la salvezza senza troppi patemi d’animo, risultato abbordabile senza troppi cali di tensione. Andiamo a scoprire le probabili formazioni della sfida tra Chelsea e Crystal Palace.

SCOMMETTI SU CHELSEA-CRYSTAL PALACE! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA-CRYSTAL PALACE

E’ una novità, per il suo Chelsea Maurizio Sarri lancia dal primo minuto Alvaro Morata. L’ex attaccante della Juventus sarà schierato al centro dell’attacco coadiuvato da Hazard e Willian. Soltanto panchina quindi per Giroud che partiva davanti nelle gerarchie dell’ex tecnico del Napoli. Sempre titolare invece Jorginho affiancato da N’Golo Kanté e Ross Barkley in mezzo al campo.

Il Crystal Palace sceglie Zaha in attacco insieme ad Ayew nel 4-4-2 per provare a creare problemi al Chelsea. Modulo abbastanza ordinato per creare densità in campo ed offuscare le fonti di gioco della squadra di Sarri. Ci sarà Townsend dal primo minuto, ad inizio carriera grande promessa del Tottenham mai definitivamente sbocciata.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Hazard.

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Hennessey; Bissaka, Tomkins, Sakho, Van Anholt; Townsend, Kouyatè, Milivojevic, McArthur; Ayew, Zaha.

Diretta TV Chelsea-Crystal Palace

Il match tra Chelsea-Crystal Palace di domenica 4 novembre alle ore 17.00 sarà trasmesso in diretta su Sky, canale Sky Sport Football.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHELSEA-CRYSTAL PALACE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento