Home » Ultime notizie » Probabili formazioni Betis-Celta Vigo, 4.11.2018 Liga

Probabili formazioni Betis-Celta Vigo, 4.11.2018 Liga

Formazioni Betis Celta Vigo

Probabili formazioni Betis-Celta Vigo, Liga

Il cammino in campionato è deludente, si affrontano oggi Betis e Celta Vigo che nonostante la grande partenza stanno faticando più del dovuto. Sono tre le sconfitte consecutive per il Betis che ha preso alla grande l’impegno di Europa League. La formazione spagnola è reduce dalla storica vittoria a San Siro contro il Milan in cui ha messo in mostra tutto il talento di Giovanni Lo Celso. L’argentino arrivato dal PSG sta mettendo in mostra tutte le sue qualità, al Mondiale con l’Argentina non ha trovato spazio ma sta dimostrando il suo valore appena gli è stata concessa la giusta continuità. Tornando alla Liga, l’ultima contro il Getafe è la terza sconfitta consecutiva per la formazione biancoverde.

Di contro un Celta Vigo che era partito alla grandissima ma ha frenato alle prime difficoltà, il nuovo tecnico Mohamed nonostante tutto ha dato una grande identità alla squadra che ha a disposizioni una delle coppie d’attacco più complete del campionato. Stiamo parlando di Iago Aspas e Maxi Gomez, il primo nel giro della Spagna e il secondo riserva dell’Uruguay di gente come Cavani e Suarez. Andiamo a scoprire insieme le probabili formazioni della sfida tra Betis e Celta Vigo.

SCOMMETTI SU BETIS-CELTA VIGO! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BETIS-CELTA VIGO

Il Betis si schiera in campo con un ordinato 3-4-3 a trazione anteriore ma senza lasciare grandi spazi agli avversari. In avanti ci sarà Moron, l’attaccante spagnolo sarà affiancato da Canales e Joaquin, la bandiera biancoverde di ritorno da una stagione a questa parte. In mezzo al campo non può mancare l’apporto di Lo Celso che sarà schierato titolare al fianco del messicano Guardado.

L’argentino Mohamed schiera il suo Celta Vigo con il 4-2-3-1, terminale unico d’attacco il bomber uruguayano Maxi Gomez con alle sue spalle una trequarti fantasia. Saranno schierati sugli esterni infatti Iago Aspas e l’ex Southampton Boufal con al centro Mendez. Maglia da titolare per Lobotka sulla mediana, grande obiettivo del Napoli la scorsa estate.

BETIS (3-4-3): Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Francis, Guardado, Lo Celso, Firpo; Canales, Moron, Joaquin.

CELTA VIGO (4-2-3-1): Alvarez; Mallo, Roncaglia, Cabral, Juncà; Beltran, Lobotka; Iago Aspas, Mendez, Boufal; Gomez.

Diretta TV Betis-Celta Vigo

Il match tra Betis-Celta Vigo di domenica 4 novembre alle ore 20.30 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BETIS-CELTA VIGO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento