Home » Dove vedere oggi Chelsea-Crystal Palace in streaming e diretta TV

Dove vedere oggi Chelsea-Crystal Palace in streaming e diretta TV

Premier League, posticipi 10a giornata: vincono Chelsea e Arsenal

INFO STREAMING CHELSEA-CRYSTAL PALACE

Il primo posto in classifica, questo il grande obiettivo del Chelsea di Maurizio Sarri che affronta questo pomeriggio il Crystal Palace. I Blues stanno regalando spettacolo in Premier League, il bel gioco è il marchio di fabbrica dell’ex tecnico del Napoli che ha esportato le sue conoscenze anche in Inghilterra. Qualche stop di troppo nelle ultime giornate per il Chelsea che comunque non perde, stanno andando forte anche Manchester City e Liverpool e per la testa della classifica si fa sempre più difficile. Centro classifica per il Crystal Palace, Zaha e compagni lotteranno per evitare di finire nei bassi fondi della classifica dal quale è difficile uscire soprattutto in un campionato complicato e combattuto come quello inglese. Ecco dove vedere in diretta TV e streaming la sfida tra Chelsea e Crystal Palace.

SCOMMETTI SU CHELSEA-CRYSTAL PALACE! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Vuole tornare alla vittoria casalinga il Chelsea, due pareggi nelle ultime due uscite a Stamford Bridge per la squadra di Sarri. Le vittorie esterne non mancano, oggi ci si affiderà ad Alvaro Morata per provare a dare maggior imprevedibilità all’attacco dei Blues.Formazioni Chelsea Crystal Palace

Il Crystal Palace arriva a questa sfida al tredicesimo posto della classifica, sono tre i punti di distacco dalla zona rossa. Posizione a rischio e speranza di strappare un grande risultato nella casa del Chelsea.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA-CRYSTAL PALACE

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Hazard.

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Hennessey; Bissaka, Tomkins, Sakho, Van Anholt; Townsend, Kouyatè, Milivojevic, McArthur; Ayew, Zaha.

Diretta TV Chelsea-Crystal Palace

Il match tra Chelsea-Crystal Palace di domenica 4 novembre alle ore 17.00 sarà trasmesso in diretta su Sky, canale Sky Sport Football.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHELSEA-CRYSTAL PALACE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento