Home » Dove vedere in streaming Pescara-Lecce: diretta Dazn | lunedì 5 novembre 2018

Dove vedere in streaming Pescara-Lecce: diretta Dazn | lunedì 5 novembre 2018

Probabili formazioni Villarreal Levante

Dove vedere in diretta streaming Pescara-Lecce – La giornata numero 11 di Serie B si chiude lunedì 5 novembre alle ore 21:00 col monday night dello stadio Adriatico tra il Pescara di Bepi Pillon e il Lecce di Fabio Liverani. Il match sarà diretto dall’arbitro Aleandro Di Paolo di Avezzano. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Soricaro.

IL PESCARA VUOLE TORNARE IN VETTA

Il Pescara è reduce da un piccolo periodo di appannamento. Dopo la sconfitta interna contro il Cittadella, gli abruzzesi nel turno infrasettimanale hanno rimediato nel finale il pareggio sul campo del Cosenza nel finale. Fatto sta che il Palermo, con due vittorie consecutive, ha effettuato il sorpasso. Dunque la squadra di Bepi Pillon, anche se con un match in più, potrebbe tornare in vetta di una lunghezza: “Dobbiamo continuare a non guardare la classifica senza condizionamenti. A Cosenza ottimo risultato su un campo complicato. Il Lecce ci assomiglia. Gioca e lascia giocare. Dobbiamo essere compatti e aggressivi. Mancosu è un giocatore insidioso tra le linee. Per limitarlo dovremo giocare di squadra, altrimenti ci può creare delle difficoltà”.

Dove vedere in diretta streaming Cosenza-Pescara | Serie B 30.10.2018

Dal canto suo il Lecce sta volando in classifica, con i pugliesi neopromossi a quota 16 punti e a meno tre proprio dal Pescara secondo. I salentini sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Crotone, che ha fatto seguito al pareggio per 2-2 nel derby contro il Foggia. In conferenza stampa il tecnico Fabio Liverani ha commentato: “Quello che mi preme in questo periodo è la crescita della squadra. Il Pescara ha veleggiato in questi ultimi anni tra playoff in serie B e Serie A. A livello di organico hanno dei giovani molto interessanti ed altri giocatori che fanno la differenza in questa categoria. Veniamo da tre gare in otto giorni e dovremo disputare una partita di grandissima attenzione”.

DIRETTA TV E STREAMING PESCARA-LECCE

Il match tra Pescara e Lecce, in programma lunedì 5 novembre alle ore 21:00, sarà trasmesso sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. L’app di Dazn è disponibile anche sulla Home del decoder di Sky Q, raggiungibile anche sugli altri dipositivi mobili come smartphone, pc e tablet.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

LECCE-CROTONE 1-0 Sintesi e Highlights

Info autore

Lascia un commento