Home » Ultime notizie » Diretta streaming Crotone-Carpi: dove vederla su DAZN

Diretta streaming Crotone-Carpi: dove vederla su DAZN

Diretta streaming Crotone Carpi

INFO STREAMING CROTONE-CARPI

Il turno domenicale di Serie B regala sempre sorprese, in campo il Crotone del nuovo tecnico Massimo Oddo che andrà ad affrontare il Carpi di Fabrizio Castori. Un nuovo inizio per la formazione calabrese, terminata l’era Stroppa durata abbastanza poco. In campo quindi i pitagorici che proveranno a tornare alla vittoria che adesso manca da diverso tempo. Di contro un Carpi che nonostante il cambio in panchina non ha svoltato come sperato. L’addio di Marcello Chezzi non ha cambiato le carte in tavola, ha soltanto dato quel poco di solidità in più senza stravolgere però il rendimento sul piano dei risultati. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Crotone e Carpi.

SCOMMETTI SU CROTONE-CARPI! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

All’Ezio Scida c’è bisogno di una vittoria per tornare a sperare, lo sa bene Massimo Oddo che ha accettato la panchina pitagorica in una fase in cui le difficoltà stanno crescendo. Stroppa non è riuscito a dare la giusta continuità nel periodo sulla panchina calabrese, il dodicesimo posto non può di certo bastare con la rosa a disposizione. Nella partita in cui si è seduto in panchina Ivan Moschella, è arrivata la sconfitta contro il Lecce in una gara abbastanza strana decisa da episodi. Il Crotone avrebbe meritato qualcosa in più della sconfitta di misura.

Il Carpi ha conquistato fin qui soltanto una vittoria, quella del Renato Curi di Perugia che non può di certo bastare per la salvezza. Fabrizio Castori ha in mano una squadra adatta per un buon campionato cadetto ma i risultati non sorridono. Basti pensare alla coppia d’attacco formata da Mokulu e Arrighini che devono garantire qualche gol in più nella fase calda del campionato.

Diretta TV Crotone-Carpi

Il match tra Crotone-Carpi di domenica 4 novembre alle ore 15.00 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale DAZN.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CROTONE-CARPI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento