Home » Ultime notizie » Barcellona, Valverde: “Suarez meglio senza Messi? Non credo, vedremo se ci sarà contro l’Inter”

Barcellona, Valverde: “Suarez meglio senza Messi? Non credo, vedremo se ci sarà contro l’Inter”

Ernesto Valverde, allenatore Barcellona

Barcellona, Valverde e il recupero di Messi – Il Barcellona si prepara alla trasferta del Giuseppe Meazza in Champions League contro l’Inter. Ma i blaugrana sono reduci dallo “scampato pericolo” Rayo Vallecano. I blaugrana infatti hanno vinto in rimonta per 3-2 in quel di Vallecas, sotto 2-1 sino al minuto 86. Poi le reti di Dembélé e Luis Suarez hanno ribaltato punteggio e classifica, visto che gli azulgrana si sono confermati in vetta (classifica marcatori Liga). Con questo successo il Barcellona è salito a 24 punti, allungando a più 4 sull’Atletico Madrid (1-1 col Leganes) e restando a +7 sul Real Madrid (2-0 al Valladolid).

Nel post match contro il Rayo Vallecano, il tecnico Ernesto Valverde ha parlato dei troppi gol subiti: “Contro l’Inter non abbiamo subito gol. Le statistiche dipendono da cosa ti interessa. Ne abbiamo fatti tre, quindi tutto a posto. Certo, è sempre meglio non subirne. Stiamo bene perché siamo uniti, ma dobbiamo continuare a lavorare. Suarez gioca meglio senza Messi? Io non credo. Credo che tutti giochiamo meglio con Messi.”

VALVERDE PARLA DEL RECUPERO DI MESSI

Contro l’Inter (designato l’arbitro del match) potrebbe anche esserci il recupero lampo di Leo Messi, ma Valverde ha dichiarato: “Ha un problema al braccio, dovrebbe aggregarsi presto al gruppo per mantenere la forma ma vediamo, sono passate solo due settimane. Vogliamo che Leo recuperi bene, con lui sappiamo di essere più forti. Lui contro l’Inter? Vediamo come starà nei prossimi giorni. Se si vince si è sempre contenti. Noi giochiamo sempre per cercare la vittoria, la nostra attitudine è stata molto buona”. La sensazione è  quell che Leo Messi potrebbe essere convocato per la sfida contro l’Inter, senza però essere impiegato per non rischiare una ricaduta che sarebbe deleteria per il braccio dell’argentino.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

RAYO VALLECANO-BARCELLONA 2-3, HIGHLIGHTS 3 NOVEMBRE 2018

Info autore

Lascia un commento