20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Wolves-Tottenham, dove vederla in streaming e TV | PREMIER LEAGUE

Wolves-Tottenham, dove vederla in streaming e TV | PREMIER LEAGUE

INFO STREAMING WOLVES-TOTTENHAM

Inusuale quanto affascinante, Wolves e Tottenham infatti scenderanno in campo questa sera alle 20.45 visti gli impegni europei della squadra di Pochettino. Poche volte in stagione succede che il sabato si giochi in quest’orario nel campionato inglese, tutto arricchisce di fascino una sfida tra due squadre che nelle ultime giornate non hanno raccolto il massimo. Il Wolves ha il grande obiettivo di arrivare a ridosso della zona Europa League dopo la dispendiosa campagna acquisti estiva. Difficile puntare al titolo invece per il Tottenham che è caduto spesso sul più bello. Ecco dove vedere la sfida tra Wolves e Tottenham in diretta TV e streaming.

SCOMMETTI SU WOLVES-TOTTENHAM! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Il Wolves dei portoghesi sta faticando quando stiamo per entrare nella fase calda della stagione, due sconfitte consecutive per Ruben Neves e compagni contro due avversari non irresistibili come Watford e Brighton. L’obiettivo come detto in precedenza rimane quello di qualificarsi alla prossima Europa League, ci sono tutte le basi ma la concorrenza è ampia. Sta mancando in zona gol, a gennaio la ricca proprietà sicuramente rinforzerà la rosa per raggiungere il traguardo prefissato.

A pochi giorni dalla sfida decisiva contro il PSV, il Tottenham arriva a questa partita dopo il KO subito nell’ultima giornata di Premier League contro il Manchester City di Guardiola. Quinto posto per il momento per gli Spurs che adesso vedono la vetta lontana di cinque lunghezze. Tornando alla Champions League, il pareggio nella sfida di andata contro gli olandesi fa riflettere e serve una vittoria per non veder scappare via Barcellona e Inter.

Diretta TV Wolves-Tottenham

Il match tra Wolves-Tottenham di sabato 3 novembre alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta su Sky, canale Sky Sport Football.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE WOLVES-TOTTENHAM IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS